“Lazio-Bologna” streaming highlights – 25 novembre 2024 (VIDEO)
Vittoria meritata – “Lazio-Bologna” streaming highlights – 25 novembre 2024
La partita tra Lazio e Bologna si è conclusa con una vittoria convincente per i biancocelesti. La squadra di Baroni ha sfruttato a pieno la superiorità numerica, conseguente all’espulsione di Pobega, per dominare nella seconda metà della gara. Il match è stato equilibrato fino al 32′, quando l’errore di Pobega ha cambiato l’inerzia della partita. Poi, la Lazio ha trovato il vantaggio grazie a un colpo di testa di Gigot. Inoltre, Zaccagni ha firmato il raddoppio con un gol di pregevole fattura. Poi, nel recupero, è arrivato anche il gol di Dele-Bashiru che ha chiuso definitivamente i giochi.
L’espulsione di Pobega – “Lazio-Bologna” streaming highlights – 25 novembre 2024
Il primo tempo ha visto una gara equilibrata, con il Bologna che ha cercato di tenere testa alla Lazio. Tuttavia, l’episodio decisivo è arrivato al 32’, quando Pobega ha commesso un fallo su Guendouzi. L’arbitro ha estratto il secondo cartellino giallo, infliggendo l’espulsione al giocatore del Bologna. La Lazio ha subito iniziato a sfruttare la superiorità numerica, mantenendo il controllo del gioco. Poi, grazie alla superiorità, i biancocelesti hanno preso il sopravvento, segnando nel secondo tempo.
Gigot e Zaccagni protagonisti – “Lazio-Bologna” streaming highlights – 25 novembre 2024
Nel secondo tempo, la Lazio ha accelerato il passo. Al 58′, Gigot ha segnato di testa su calcio d’angolo, regalando il vantaggio ai biancocelesti. Poi, Zaccagni ha aggiunto un’altra perla al suo repertorio, con un destro a giro che ha lasciato senza scampo il portiere del Bologna. Inoltre, Zaccagni ha dimostrato ancora una volta il suo valore, siglando la terza rete consecutiva. La Lazio ha così messo al sicuro il risultato. I biancocelesti sono riusciti a gestire il vantaggio senza particolari difficoltà.
Dele-Bashiru chiude i conti nel recupero – “Lazio-Bologna” streaming highlights – 25 novembre 2024
Nel finale di partita, la Lazio ha continuato a dominare, trovando un’altra rete al 94’ con Dele-Bashiru. Il centrocampista ha messo il sigillo su una prestazione complessiva perfetta della squadra. Poi, il gol ha reso ancora più ampia la vittoria della Lazio, che ha consolidato la propria posizione in classifica. Inoltre, l’ulteriore gol ha entusiasmato i tifosi, che hanno potuto festeggiare un’altra grande performance della loro squadra.
La Lazio si avvicina al Napoli in classifica – “Lazio-Bologna” streaming highlights – 25 novembre 2024
Con questa vittoria, la Lazio si è portata al secondo posto, a soli un punto di distanza dal Napoli. Poi, la squadra di Baroni ha mostrato un’ottima forma, continuando a inseguire il primo posto. Gli highlights della partita hanno messo in evidenza la solidità difensiva della Lazio e la sua capacità di capitalizzare le opportunità in attacco. Inoltre, i biancocelesti hanno confermato di essere una delle squadre più in forma del campionato, con una prestazione collettiva che ha impressionato.
Dove vedere la partita – “Lazio-Bologna” streaming highlights – 25 novembre 2024
Chi non ha potuto assistere alla partita può recuperare gli highlights di Lazio-Bologna in streaming. Inoltre, è possibile trovare il video della partita su diverse piattaforme, per rivivere i momenti più emozionanti del match. Gli appassionati possono seguire la squadra biancoceleste anche attraverso i canali ufficiali della Lazio, che offrono contenuti esclusivi. Poi, grazie alla possibilità di vedere il video della partita, i tifosi possono rivedere i gol e le azioni principali in ogni momento, per non perdersi neanche un dettaglio di questa emozionante vittoria.
“LAZIO-BOLOGNA” STREAMING HIGHLIGHTS – 25 NOVEMBRE 2024 PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA QUI
Copyright © 2012 - 2022 FB Comunicazione di Francesco Girolamo Balzano Testata Giornalistica registrata presso Tribunale di Roma n.263/2012
Partita Iva: 11915641002 | Privacy Policy