Paolo Fox oroscopo 13 febbraio 2020: Ariete, Toro e Gemelli

Paolo Fox oroscopo 13 febbraio 2020

da astri.acotel.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Giornata sottotono e nervosa in amore per colpa di una Luna in opposizione che crea problemi. Nei prossimi giorni andrà meglio. Serve ritrovare un po’ di serenità, anche a livello economico. Qualche possibilità in più sul lavoro.

Toro (21 aprile – 20 maggio):  Le stelle sono favorevoli in amore, questo è il momento di prendere una decisione o fare una scelta importante. Sul lavoro possibilità di chiudere accordi, il lavoro aumenta.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Giornata positiva e di recupero in amore, anche se in te c’è un po’ di nervosismo che si sente soprattutto in ambito professionale. Sul lavoro infatti potrebbe esserci qualche discussione.

Paolo Fox oroscopo 13 febbraio 2020: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio):  Giornata un po’ nervosa e polemica in ambito sentimentale, la stanchezza poi aumenta le probabilità di scontro, fai attenzione. Dovresti cercare, anche sul lavoro, di lasciare stare i malumori: se puoi, concediti una pausa di qualche giorno, hai bisogno di relax.

Leone (23 luglio – 23 agosto): C’è un bel recupero in amore, possibili telefonate o messaggi che ti faranno emozionare. Sul lavoro oggi si viaggia tranquilli, ma attenzione ai soldi, specie a quelli da recuperare.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Incontri favoriti: i single non devono restare in casa, con queste stelle l’amore bussa alla porta, non fartelo sfuggire. Cerca solo di non legarti a chi è già impegnato, la situazione potrebbe diventare complicata. Finanze da tenere sotto controllo.

Paolo Fox oroscopo 13 febbraio 2020: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Giornata sottotono in amore, ma questo è un periodo non esaltante per i sentimenti, potresti arrivare alla resa dei conti. Sul lavoro hai bisogno di recuperare stabilità.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Giornate interessanti per l’amore, anche per chi è solo: prova a uscire, le stelle favoriscono gli incontri giusti. Contatti importanti sul lavoro.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Inizia una fase di recupero per quanto riguarda i sentimenti, l’amore e la vita familiare. Anche chi ha avuto una separazione o una rottura di recente adesso starà meglio e potrà ricominciare. Attenzione alle spese.

Paolo Fox oroscopo 13 febbraio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Giornata nervosa, in cui sono possibili alcune tensioni, sia in amore che sul lavoro. In ambito professionale c’è una certa agitazione, occorre chiudere alcune trattative, devi rivedere certi accordi.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio):  Buone stelle in amore, ma attenzione se vivi due storie. A livello personale può esserci un po’ di insoddisfazione, sembra che non ti vada bene nulla, ma è perché stai cambiando tu, non perché le cose sono diverse.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Giornata positiva in amore, le stelle sono dalla tua parte. Cerca solo di staccare un po’ la spina dal lavoro e dedicarti maggiormente ai sentimenti, anche se in questi giorni a livello professionale può arrivare una bella occasione.

PAOLO FOX OROSCOPO 12 FEBBRAIO 2020