Oroscopo Branko 25 dicembre 2020: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 25 dicembre 2020

da ilmessaggero.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Potrebbe essere arrivato il momento per un soggiorno da qualche parte. Avete bisogno di uscire dalla quotidianità, potrebbe farvi sentire meglio. Il vostro morale è ottimo, anche per fare dei cambiamenti al vostro modo di vivere.

Toro (21 aprile – 20 maggio): Il vostro buon umore riceve riconoscimento da coloro che vi circondano. E’ in vista tanta serenità. Avrete la sensazione che tutto stai accadendo troppo velocemente intorno a voi e avrete bisogno di attingere alle vostre risorse nascoste.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Avete impostato la barra molto alta. Dovrete contare solo su voi stessi per raggiungere i vostri obiettivi e sormontare un ostacolo. Le vostre recenti abitudini alimentari hanno creato disordini che dovrete ripristinare.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Il movimento planetario avrà un effetto stabilizzante su di voi, sarete di umore combattivo ma saprete anche perdonare. I vostri rapporti vi aiuteranno ad essere più calmi, più equilibrati e più facilmente in grado di anticipare le persone che vi stanno a cuore.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Sarete propensi a rischiare e la fortuna vi sosterrà nonostante il pericolo. Attenti ai problemi di vescica e cercate di bere più acqua. È necessario riordinare le priorità che riguardano il vostro stile di vita.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Potrete ritrovare il vostro ottimismo una volta che avrete fatto una scelta chiara, in modo da smettere di rimandare. Non potete essere al meglio se vi siete privati di così tanti piaceri. Pensate ai vostri bisogni di base.

Oroscopo Branko 25 dicembre 2020: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Il vostro stato d’animo vi permetterà di stare al di sopra dei problemi e questa presa di distanza vi aiuterà a trovare soluzioni. L’aumento di energia a venire vi permetterà di ritrovare l’espressione per avviare un progetto importante.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Avrete difficoltà a restare seri oggi e rischiate di parlare troppo in fretta. La maggior parte della vostra energia sarà utilizzata nelle discussioni con coloro che vi circondano. Questo vi aiuterà a riacquistare supporto.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Avete bisogno di allontanarvi dalla routine quotidiana. Fatelo prima di impantanarvi completamente. Una sensazione di benessere interiore, che permette di relativizzare tante idee, e l’atmosfera calma vi daranno la forza.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Sorprenderete chi vi circonda con la determinazione che mostrate nel perseguimento dei vostri obiettivi. Avete bisogno di rilassarvi mentalmente e fisicamente. Provate a ricaricare le batterie con un’attività artistica.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Potrete ritrovare il vostro ottimismo una volta che avrete fatto una scelta chiara, in modo da smettere di rimandare. Non potete essere al meglio se vi siete privati di così tanti piaceri. Pensate ai vostri bisogni di base.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): L’intervento di un vostro caro vi aiuterà a finalizzare un progetto in corso che si rivela essere pesante. Raggiungerete il migliore della vostra forma buttando alle spalle il passato, bisogna superarvi.

OROSCOPO BRANKO 24 DICEMBRE 2020