Oroscopo Branko 31 marzo 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 31 marzo 2021

da ilmessaggero.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Dei vecchi rancori repressi oggi potrebbero intromettersi nella tua vita e intaccare il tuo umore, se non addirittura distruggerti il morale. Cerca di cambiare prospettiva e di vedere le cose sotto una nuova luce per non incrementare questa negatività. Raggiungerai i tuoi obiettivi, ma forse dovrai mettere in conto un po’ più tempo del previsto.

Toro (21 aprile – 20 maggio): Che si tratti di esprimere la tua originalità o di mostrare quello che hai cominciato, oggi non è comunque la giornata adatta per dimostrare le tue reali potenzialità. Uno dei motivi per cui trovi interesse nel tuo lavoro è che riesci a metterci la tua personalità. Questo ti dà la sensazione di non ripetere ogni giorno le stesse cose. Se questo non mette a disagio nessuno, continua ad essere te stesso.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Ti sei svegliato con la voglia di creare, che trasformerà quella di oggi in una giornata speciale. Le tue intenzioni, tuttavia, potrebbero essere sviate da alcune circostanze incontrollabili. Forse il tuo capo ti darà un incarico supplementare, o probabilmente dovrai dedicarti a una mansione non troppo interessante, anziché poterti esprimere in tutta libertà.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): La tua creatività oggi raggiungerà delle nuove vette, ma potrai ancora moltiplicarla per dieci mettendoti in società con qualcuno. In questo momento i partenariati sono molto vantaggiosi per te, grazie alla tua capacità di trasmettere agli altri la tua energia positiva. Orientati piuttosto verso dei soci che siano intraprendenti come te, con l’ispirazione e l’energia strabordanti. Questa opportunità non durerà in eterno, approfittane adesso.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Hai avviato un progetto in modo un po’ precipitoso, e oggi ti rendi conto di dover aspettare prima di poter continuare. Piuttosto che pensare agli eventuali ritardi che questo potrebbe causare, concentrati per consolidare le basi di quanto è già stato fatto. I tuoi sforzi saranno ricompensati nel giro di qualche settimana.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Forse dovrai tornare su un incarico che pensavi di aver portato a termine, rendendoti conto che, effettivamente, richiede ancora molto lavoro. Concediti un momento per valutare quel che è fatto e quel che resta da fare, non buttarti a capofitto se non vuoi rischiare di sprecare i tuoi sforzi. Approfittane per eliminare l’eventualità di dover rivivere la stessa disavventura tra qualche giorno.

Oroscopo Branko 31 marzo 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Stai per fare qualcosa di cui ti potresti pentire in un secondo momento, sarebbe meglio prenderlo un po’ più in considerazione. Fortunatamente, c’è abbastanza margine per non dover affrontare la situazione in termini di ‘tutto o niente’. Essere un tantino più accorto dovrebbe bastare per riuscire ad arrivare fino in fondo. Non hai bisogno di tuffarti di testa.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Senza troppa fatica, oggi puoi essere il re della dissimulazione. Non c’è neanche bisogno di portare una maschera o un costume! Gli altri ti vedranno nello stesso modo in cui tu vedrai te stesso. Se vuoi mostrarti come qualcuno sopraffatto dagli impegni, nessuno ti darà del lavoro in più. Ma fai attenzione!

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): L’influenza della luna oggi offusca la tua mente. Dei vecchi ricordi d’infanzia si aggiungono alla tua confusione, pur non essendo qualcuno che si guarda indietro. Non vedi l’ora di poter tracciare un sentiero attraverso questa giungla per andare avanti verso la tua meta. Eppure potresti avere a cuore di mettere in chiaro i tuoi sentimenti prima di concentrarti sull’avvenire.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Hai il dono innato di andare d’accordo con gli altri e farti degli amici facilmente. Oggi sentirai il tuo fascino agire in modo ancora più naturale. Il tuo atteggiamento sarà peraltro contagioso. Non si tratta solo di piacere, puoi anche sfruttare questa qualità a favore degli altri, ad esempio delle popolazioni bisognose. Non esitare a darti da fare, hai molto da offrire

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Il periodo di incertezza che stai attraversando potrebbe influire sulla tua autostima. Nello stesso tempo, quello che perdi in questa leggera confusione, lo guadagni in carisma, creatività e socievolezza, che sia nel tuo lavoro o a casa. A volte bisogna approfittare delle opportunità e adattarsi alle influenze esterne.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): il tuo sguardo arriva molto lontano, stai pensando a lungo termine, sia per quanto riguarda i tuoi progetti che l’evoluzione dei tuoi rapporti con la tua cerchia più ristretta. Non per questo devi trascurare gli impegni che richiedono la tua attenzione nell’immediato, che pur essendo i meno piacevoli, hanno comunque bisogno della tua energia e forse che tu rivaluti le tue priorità, una dopo l’altra.

OROSCOPO BRANKO 30 MARZO 2021