Oroscopo Branko 2 aprile 2020: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 2 aprile 2020

da brankoelestelle.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): In questo momento diventa necessario avere sempre dei pensieri positivi, porterete avanti i vostri progetti più importanti imparando a gestire in modo organizzato gli impegni di lavoro. L’amore sembra chiedere una presenza più costante che ora non è possibile dare, vedrete che se è amore vero durerà comunque.

Toro (21 aprile – 20 maggio): Avete delle sfide importanti da vincere ma con voi stessi, state utilizzando un altro metro di valutazione e vi siete accorti di alcune cose che proprio non vanno. Potete dedicare del tempo a migliorare alcuni aspetti del vostro carattere così che vi sentiate soddisfatti e sereni. Se aspettavate l’amore, Venere vi incoraggia, quindi sentitevi protetti e tentate la strada che vi porterebbe ad una nuova storia.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Sarete coinvolti in una situazione complessa e il vostro primo obiettivo sarà quello di garantire un valido aiuto a coloro che ne hanno bisogno. Dovete trovare il coraggio di guardarvi dentro e capire se avete voglia di continuare il lavoro che state facendo. È un’analisi che vi spinge a capire come e cosa fare. Ovviamente sarà un’opportunità anche per dare un valore alla vostra relazione.

Oroscopo Branko 2 aprile 2020: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Mostratevi pronti alla mole di lavoro che vi attende anche se vi sentite leggermente affaticati vedrete che ce la farete. La fatica principale è quella di iniziare e farci l’abitudine poi le cose verranno con una certa naturalezza. Concentratevi senza dare spazio ad altro e in qualche mese potrete vedere i risultati che riuscirete a raggiungere.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Giornata suscettibile dinanzi a qualsiasi affermazione o domanda, sarebbe meglio per voi mettervi in uno spazio tutto vostro così da non essere sgradevole con nessuno. Insomma, avrete la luna storta e non saprete neanche voi il perché. Magari si tratta semplicemente di stanchezza e avete voglia di riposarvi per trovare un po’ di serenità.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Avete bisogno di sentirvi importanti per qualcuno per volete essere al centro dell’attenzione. Brutte notizie perché il partner certamente non farà tutto questo e creerà in voi non poco nervosismo. Dovete imparare ad accettare gli altri per quello che sono evitando di pretendere che si comportino come voi desiderate. Avete molte opportunità quindi potete guardarvi anche intorno.

Oroscopo Branko 2 aprile 2020: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Non sapete proprio stare con le mani in mano e iniziate a pasticciare in cucina. Siete molto abili nel preparare deliziosi manicaretti ma attenzione alla linea perché l’estate è vicina. Vi piace sapere che gli altri apprezzano quello che prearate per loro, è un segno di attenzione nei loro confronti. Non sottovalutate le vostre sapienti abilità culinarie potreste farne un secondo lavoro.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Utilizzate una delle vostre armi migliori che è la simpatia per poter avere dei buoni risultati in campo sentimentale. Potete stemperare quell’aria un po’ tesa che si respira da diversi giorni per poter ottenere numerosi benefici. Per voi è importante sapere che il vostro partner stia davvero bene quindi cercare sempre di fare il possibile. Siete attenti e premurosi e questo non può che far piacere.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): È tempo di cambiare per capirvi e scegliere cosa desiderate davvero, potrebbe sembrare a molti una decisione rivoluzionaria ma se voi lo sentite come un bisogno lasciate perdere i giudizi. Ritrovare voi stessi vi servirà per darvi una carica di energia diversa e potrete così vivere serenamente anche l’inizio di una nuova storia d’amore.

Oroscopo Branko 2 aprile 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Non bisogna essere egocentrici ma cercare di offrire agli altri quello che potete donare in termini di insegnamenti. Avete ottenuto ragguardevoli risultati in campo lavorativo e ne siete davvero soddisfatti tanto da voler proseguire e andare anche oltre. Avete deciso che per ora il lavoro rappresenta per voi qualcosa di necessario e indispensabile quindi procede pure spediti.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Il tempo vi darà la possibilità di avere quelle risposte che tardavano ad arrivare. Ecco perché non dovete fossilizzarvi su alcune questioni ma cercare di guardare avanti per avere un futuro positivo dinanzi a voi. È un periodo in cui le stelle vi proteggono e sono dalla vostra parte anche per le decisioni che prenderete in campo sentimentale.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Lasciate andare i pensieri negativi e vedrete che le cose cambieranno in modo deciso. Bisogna solo avere maggiore fiducia nelle sfide che si accettano e poi potrete andare spediti verso il vostro obiettivo. Sapere che bisognerà ancora lavorare molto vi rende pienamente soddisfatti di quello che avere fatto sinora. il partner è da tempo che vorrebbe trascorrere del tempo con voi ma non avete alcun interesse in questo momento.

OROSCOPO BRANKO 1 APRILE 2020