Vuoi guardare il video di “Cartabianca RaiPlay” puntata 14 gennaio 2020?

“Cartabianca RaiPlay” puntata 14 gennaio 2020 (VIDEO)

da raiplay.it

Oggi, 14 gennaio 2020, è andata in onda una puntata di “Cartabianca RaiPlay”, il programma di Bianca Berlinguer che racconta l’attualità e la cronaca. Approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni appuntamento, un faccia a faccia. Il protagonista sarà un personaggio della politica o dello spettacolo. Comunque, è il programma di Bianca Berlinguer che racconta l’attualità e la cronaca.

Approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni appuntamento, un faccia a faccia. Il protagonista sarà un personaggio della politica o dello spettacolo. Tuttavia, è il programma di Bianca Berlinguer che racconta l’attualità e la cronaca. Approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni appuntamento, un faccia a faccia. Il protagonista sarà un personaggio della politica o dello spettacolo.

“Cartabianca RaiPlay”, puntata 14 gennaio 2020, è il programma di Bianca Berlinguer che racconta l’attualità e la cronaca. Approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni appuntamento, un faccia a faccia. Il protagonista sarà un personaggio della politica o dello spettacolo. Comunque, è il programma di Bianca Berlinguer che racconta l’attualità e la cronaca. Approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.

In ogni appuntamento, un faccia a faccia. Il protagonista sarà un personaggio della politica o dello spettacolo. Tuttavia, è il programma di Bianca Berlinguer che racconta l’attualità e la cronaca. Approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni appuntamento, un faccia a faccia. Il protagonista sarà un personaggio della politica o dello spettacolo. Perciò, è il programma di Bianca Berlinguer che racconta l’attualità e la cronaca.

“CARTABIANCA” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 14 GENNAIO 2020

“CARTABIANCA” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 7 GENNAIO 2020