“Amici” contro Luca Jurman in un comunicato “Cerca disperatamente visibilità” e l’ex coach annuncia un video per la risposta
Il clima di tensione attorno al programma “Amici” di Maria De Filippi è alimentato dalle dichiarazioni incendiarie di Luca Jurman, ex coach di canto, il quale ha lanciato una serie di critiche nei confronti dello show. La produttrice Paola Di Gesu interviene ora per svelare retroscena sconcertanti.
Le recenti polemiche scatenate da Luca Jurman trovano riscontro nelle sue passate richieste di rientro nel cast di “Amici”. Secondo Paola Di Gesu, la produttrice esecutiva, Jurman avrebbe contattato direttamente il programma “decine e decine di volte”, manifestando un forte desiderio di fare nuovamente parte dello show.
La situazione si complica con le dichiarazioni di Di Gesu, che evoca la favola de “La Volpe e l’Uva”, suggerendo che Jurman, non ottenendo ciò che desiderava, avrebbe cambiato atteggiamento. La produttrice sottolinea l’esistenza di messaggi inequivocabili, pur non rendendoli pubblici, e rivela che Jurman si sarebbe addirittura offerto come “giudice cazzuto”.
La società di produzione “Fascino” ha diramato un comunicato per far luce sulla vicenda. Riferendo le interazioni avvenute dal 2018 fino a pochi mesi fa, la società afferma che Jurman avrebbe cercato attivamente di rientrare nel cast di “Amici”. La produzione avrebbe, in passato, messo in discussione la presenza di Jurman tra i coach, ritenendo i suoi metodi poco chiari e non adatti agli obiettivi artistici degli allievi.
Luca Jurman ha risposto prontamente alle accuse respingendo le affermazioni di Di Gesu, dichiarando di non conoscerla e ribadendo la sua ferma decisione di non fare più parte di “Amici”. Il musicista annuncia una “video risposta” nei prossimi giorni, promettendo di fare chiarezza sulla situazione.
Jurman, nonostante la controversia, mostra fermezza nella sua posizione e ritiene che la sua lotta sia volta a difendere la “meritocrazia”. La situazione continua a svilupparsi, con gli sguardi ora puntati su un possibile confronto diretto attraverso il video annunciato da Jurman.
ELODIE: DAL CONCERTO ANNULLATO A TERAMO ALLE SCUSE DALL’EGITTO
Copyright © 2012 - 2022 FB Comunicazione di Francesco Girolamo Balzano Testata Giornalistica registrata presso Tribunale di Roma n.263/2012
Partita Iva: 11915641002 | Privacy Policy