Paolo Fox oroscopo 6 maggio 2020: Ariete, Toro e Gemelli

Paolo Fox oroscopo 6 maggio 2020

da astri.acotel.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Così come ripartono molte attività nel nostro paese, anche tu questa settimana ti rimetti, piano piano, in moto. Oggi, come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox, dovrai avere prudenza in amore, perché sarà facile scivolare in una discussione. Sul lavoro cominci a intravedere una piccola luce.

Toro (21 aprile – 20 maggio): La giornata di oggi si prospetta positiva, soprattutto in amore. Il rapporto di coppia fila liscio, però devi sforzarti di gestire meglio ogni forma di rivendicazione nei confronti del partner. L’oroscopo di Paolo Fox ti invita a fare maggiore attenzione alle spese improvvise, specie quelle legate all’abitazione.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi potrebbe regalarti emozioni intense in amore: basta volerlo e non evitare nuovi incontri. Cominci a ritrovare l’esuberanza di sempre e con essa, aumenta la voglia di riscatto. Il lavoro migliora, ma prova a impegnarti su nuovi progetti.

Paolo Fox oroscopo 6 maggio 2020: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Il consiglio dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi è quello di sfruttare questo periodo per fare programmi a lungo termine con il partner. Saturno ha lasciato la posizione contraria e questo cambiamento permette maggiore azione, ma tu devi darti da fare! Sul lavoro ci vuole ancora un po’ di pazienza.

Leone (23 luglio – 23 agosto): L’amore recupera terreno e, come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox,  andrà ancora meglio. I single dovrebbero cercare di non isolarsi, ma provare a rimettersi in gioco. Sul lavoro ci sono ancora difficoltà. La fase di austerity non è ancora finita e tu dovrai avere la massima attenzione nel gestire le questioni economiche.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): L’oroscopo di Paolo Fox relativo a domani ti invita ad avere prudenza in amore. La stanchezza degli ultimi giorni si fa sentire e si riversa nella relazione. Se senti che il partner si è allontanato, forse dovresti chiedergli le ragioni. Il periodo favorevole sul lavoro continua: cerca però di non esporti troppo dal punto di vista economico.

Paolo Fox oroscopo 6 maggio 2020: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): È un momento vantaggioso per la vita sentimentale. Molte coppie ritrovano l’armonia perduta. Chi, invece, sta pensando di chiudere una storia, dovrebbe andarci cauto: nei prossimi mesi molti conflitti o incomprensioni si risolveranno. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi potrai liberarti da qualche peso che ti trascinavi da tempo sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): L’invito che ti rivolge l’astrologo Paolo Fox per oggi è di avere pazienza in amore, perché dalla seconda metà del mese la tua situazione migliorerà di gran lunga. Non sono giornate facili nemmeno sul lavoro: molte spese e poche certezze, ma molto presto Marte inizierà un transito favorevole e ti porterà nuove opportunità e qualche incasso.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi ti incoraggia a risolvere i dubbi rimasti in sospeso con il partner. Dall’11 di maggio Mercurio sarà opposto e renderà più complicati i chiarimenti. Il lavoro procede bene, ma se dovessi incappare su qualche contrattempo, cerca di non andare su tutte le furie.

Paolo Fox oroscopo 6 maggio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): In amore stai recuperando bene. Questo periodo favorisce sia l’intesa delle coppie solide, che la nascita di nuove relazioni. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi sarà una giornata interessante anche per quanto riguarda il lavoro. Qualcuno potrebbe aver già fatto scelte importanti nei giorni scorsi. Ci sono belle conferme in vista.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): In amore sei protetto da bellissime stelle: chi ha sofferto in passato, potrà contare su questo mese per rifarsi. Saturno continua a spingere per una revisione sul lavoro. L’oroscopo di Paolo Fox relativo a oggi ti consiglia di avere molta cautela nel gestire le finanze.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): La prossima estate si prospetta molto stimolante in amore, ma prima, come suggerisce l’astrologo Paolo Fox, dovresti impegnarti a chiarire i tuoi sentimenti. È il moneto per dire no alle relazioni che non ti danno più serenità. Il lavoro riparte bene, ma le vere opportunità arriveranno tra maggio e giugno.

PAOLO FOX OROSCOPO 5 MAGGIO 2020