Paolo Fox oroscopo 27 marzo 2020: Ariete, Toro e Gemelli

Paolo Fox oroscopo 27 marzo 2020

da astri.acotel.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Avrete la testa fra le nuvole. Sono giorni che vi trovano molto distratti e ancora un po’ nervosi. L’oroscopo di Paolo Fox vi avverte: occhio alle provocazioni, soprattutto durante il fine settimana.

Toro (21 aprile – 20 maggio): I prossimi giorni saranno piuttosto agitati per le relazioni e potreste discutere con chiunque vi stia vicino. Ma non fatevi confondere. State entrando in una fase molto positiva dal punto di vista sentimentale che vedrà il suo culmine in estate. Venere vi protegge e sostiene tutti i rapporti che cominceranno nei prossimi mesi.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Tra pochi giorni avrete Venere nel segno. Ciò significa una maggiore voglia di amore e di famiglia. Le previsioni astrali di Paolo Fox anticipano l’arrivo di un messaggio gradito a breve.

Paolo Fox oroscopo 27 marzo 2020: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Se dovete fare qualcosa che non vi piacciono, non innervositevi troppo. Per via anche delle restrizioni che stiamo vivendo, qualcuno potrà voler rivedere il proprio rapporto amoroso.

Leone (23 luglio – 23 agosto): I vostri commenti, a volte forse troppo categorici, potrebbero farvi avere delle difficoltà con gli altri o con i colleghi di lavoro. In amore dovrete aspettare aprile per avere maggior chiarezza.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): La settimana è cominciata portandovi molta distrazione. Martedì e mercoledì sono stati due giorni all’insegna della confusione. Anche se siete persone notoriamente logiche e razionali, ora avete la testa da un’altra parte. 

Paolo Fox oroscopo 27 marzo 2020: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Adesso alcuni familiari potrebbe chiedere il vostro aiuto. Vedrete come più si avvicina aprile e più i contrasti troveranno una soluzione. Chi è impegnato in una relazione potrà contare sul prossimo mese per fareprogetti a lungo termine.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Vi attendono due giornate caratterizzate da pensieri e valutazioni, anche in vista del futuro. L’oroscopo di Paolo Fox vi invita a tenere la lingua a freno altrimenti rischierete di cadere in discussioni animate.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Qualche Sagittario affronterà una spesa imprevista per via di un guasto o di un problema tecnico. Questo è un momento critico per tutti e lo è anche per voi. Inoltre avete Venere in opposizione che potrebbe portare contrasti nella coppia. Le storie molto in crisi rischieranno di finire.

Paolo Fox oroscopo 27 marzo 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Le previsioni astrali di Paolo Fox annunciano problemi nella coppia. Vorreste maggiore ascolto da parte del vostro partner, ma vi state rendendo conto che siete voi i primi a non darlo. Siate meno granitici nelle vostre posizioni e provate a fare un passo in più verso il partner.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): È possibile che qualche nato in Acquario chiuda definitivamente un rapporto di lavoro. Il famoso astrologo di Rai2 vi invita a mantenere la calma, specie in questo periodo che vi vede molto agitati sia nel lavoro che in amore.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): I Pesci che desiderano in cuor loro riprendere in mano unavecchia storia dovrebbero trovare il coraggio di esporsi e parlare chiaro. Sta arrivando aprile, un mese che metterà con le spalle al muro tutti quei rapporti che non funzionano da tempo.

PAOLO FOX OROSCOPO 26 MARZO 2020