Paolo Fox oroscopo 25 marzo 2020: Ariete, Toro e Gemelli

Paolo Fox oroscopo 25 marzo 2020

da astri.acotel.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Anche se la giornata non partirà nei migliori dei modi, durante il pomeriggio il buonumore tornerà. Fate attenzione, in particolar modo, alle relazioni con i Capricorno e Bilancia. Chi è single potrebbe fare nuove amicizie, anche virtuali, da non sottovalutare.

Toro (21 aprile – 20 maggio):  L’oroscopo di Paolo Fox vi invita a mantenere la prudenza sia in famiglia sia nel lavoro. Avete Giove dalla vostra parte, che vi regalerà delle novità entro l’estate. Curate un po’ di più la vostra forma fisica.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Dovrete fare in modo di tenere la vostra agitazione a freno, soprattutto nei giorni successivi. Chi di voi ha decisioni importanti da prendere sul lavoro, farebbe meglio ad aspettare la settimana seguente.

Paolo Fox oroscopo 25 marzo 2020: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): In questo momento sentite forte il bisogno di allontanare una persona particolarmente protettiva e invadente nei vostri confronti. Paolo Fox vi consiglia di fare attenzione, perché Saturno conflittuale non vi renderà la vita facile nel lavoro: è probabile che siate costretti a rivedere alcuni accordi.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Sul lavoro i liberi professionisti dovranno riprendere in mano un progetto in corso e rivederlo da cima in fondo. Per quanto riguarda l’amore, invece, le cose cominciano a migliorare e state, a poco a poco, recuperando la serenità nella coppia.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Qualcuno potrebbe sentirsi particolarmente nervoso per colpa di un partner troppo assente. Vi sentite confusi sul da farsi e questo vi rende più turbati del solito. L’oroscopo di Paolo Fox vi suggerisce di riflettere un po’ e non agire in maniera radicale e istintiva.

Paolo Fox oroscopo 25 marzo 2020: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Nonostante gli eventi critici che stiamo vivendo, dovreste provare a sorridere, per attirare le persone vicino a voi. Questo è un buon periodo per le amicizie: anche se siamo costretti a stare a casa, sfruttate il web!

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): È molto probabile che qualche Scorpione sarà molto turbato da un evento, da una notizia che leggerà nelle prossime ore. Il famoso astrologo di Rai2 vi invita a fare maggiore attenzione alle finanze: una spesa importante dovrà essere necessariamente posticipata.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Fino a giovedì sarete carichi di energia positiva, che vorrete dispensare anche agli altri. In amore il noto astrologo Paolo Fox vi suggerisce di muovervi con più cautela.

Paolo Fox oroscopo 25 marzo 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): La forma fisica vi mette un po’ d’insicurezze perché da qualche tempo siete stati molto sotto pressione. Questi giorni, così delicati per tutti, saranno utili per verificare la solidità di un rapporto. Sforzatevi di non cadere in futili discussioni nelle prossime ore.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Questo cielo pieno di opposizioni planetarie vi sta mettendo a dura prova ora. È un periodo moltofaticoso, sia per la vostra condizione personale che per quello che vi accade intorno. Provate a vederla così: che non siano prove necessarie a farvi crescere. Qualcuno forse dovrà chiudere un rapporto ormai consumato oppure rivederlo.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Siete molto impensieriti per via di questioni familiari e lavorative. Forse qualche Pesci dovrà discutere con un superiore o con un collega un po’ troppo ingombrante. Mi raccomando: non permette a nessuno d’intervenire nel vostro progetto!

PAOLO FOX OROSCOPO 24 MARZO 2020