Paolo Fox oroscopo 24 dicembre 2020: Ariete, Toro e Gemelli

Paolo Fox oroscopo 24 dicembre 2020

da astri.acotel.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Gli altri vedranno che siete stati più seri del solito e ve ne saranno grati. Avete bisogno di bere di più e di fare moto per riprendere le forze – e questo vi aiuterà anche a liberare la mente.

Toro (21 aprile – 20 maggio): Vi renderete conto che avete fatto bene a rispettare le vostre armi. Il successo è ormai a portata di mano. Avete bisogno di allontanarvi dalla routine, di rilassamento mentale, che vi manca in questo momento.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): farete bene a non prendervi sul serio, seguite i movimenti di chi vi circonda. Avrete bisogno di tempo per rilassarvi come si deve, prima che lo stress prenda il sopravvento.

Paolo Fox oroscopo 24 dicembre 2020: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Questo è un giorno da assaporare. Avrete modo di attirare tutte le grazie e il vostro fascino vi aprirà tutte le porte! Se compiete uno sforzo coerente per temperare la vostra impazienza, sarete vincitori. Il crescente ottimismo, vi dà più energia.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Rischiate di apparire troppo egocentrici e avete bisogno di rilassarvi. State esagerando le cose, ma rallentare sembrerà più difficile che procedere su questa strada. Avete bisogno di trovare un equilibrio.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Controllate la fondatezza delle informazioni e risparmierete di sicuro molto tempo! È necessario stare attenti ai vostri movimenti per evitare di disperdervi e di provocarvi dei danni. Le attività acquatiche sono indicate per alleviare lo stress.

Paolo Fox oroscopo 24 dicembre 2020: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Avrete bisogno di fuggire dalla routine quotidiana. Fatelo prima di sentirvi completamente saturi. Una sensazione di benessere interiore permette di relativizzare le vostre idee, la calma vi dà forza.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Il vostro ottimismo vi farà guadagnare l’ammirazione di chi vi circonda e non rimarrà nulla sul vostro cammino. Siate tolleranti, non tutti saranno in grado di tenere il passo con il ritmo. Attenti al vostro fegato, non esagerate con i piaceri della tavola.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Avrete veramente bisogno di una pausa dalla routine quotidiana. Ricordate che se la fatica si sente è del tutto naturale. Il vostro benessere mentale sta migliorando e sei contenti degli sforzi compiuti. Basta ridurre l’assunzione di zuccheri e tutto sarà in perfetto ordine.

Paolo Fox oroscopo 24 dicembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Il vostro ottimismo è contagioso e riuscirete a conoscere nuove persone. Sarete al top della forma, cogliete l’occasione per limitare alcune cattive abitudini nel vostro stile di vita.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Troppa agitazione perturba le vostre riflessioni, oggi non fatevi distrarre e scappate! Sarete in forma per dedicarvi a questioni importanti, ma cercate di rispettare i vostri limiti, nonostante il vostro ottimismo.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): La vostra tendenza ai piaceri della vita aumenteranno oggi. Siete stati troppo duri con voi stessi, bisogna ascoltare di più, alcuni segni evidenziano fatica e non vanno svalutati.

PAOLO FOX OROSCOPO 23 DICEMBRE 2020