Oroscopo Branko 23 dicembre 2020: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 23 dicembre 2020

da ilmessaggero.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Se riuscite a superare la vostra irruenza e a controllare i vostri impulsi frenetici, tutto andrà bene. Siete più forti di quanto pensiate, ma i dubbi senza fondamento vi trattengono.

Toro (21 aprile – 20 maggio): Non avrete il tempo necessario per prendere un po’ di distacco, bisogna agire subito. Mettetevi al riparo delle correnti d’aria o delle variazioni di temperatura. Avete bisogno di dormire.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Dovrete fare delle concessioni che non avevate previsto e vi si apriranno nuove porte. Non caricate tutto sulle vostre spalle. Delegate alcuni compiti prima di sentirvi sopraffatti.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Uscirete indenni dai conflitti in corso intorno a voi e siete proprio voi ad appianare questi conflitti. Ben fatto! Il contatto umano sarà il miglior modo per rilassare la vostra mente.

Leone (23 luglio – 23 agosto): L’analisi che state facendo vi incita ad adottare nuovi valori, più profondi. Un improvviso senso di stanchezza vi segnala che è il momento di trascorrere una serata in tranquillità, risposatevi e cercate di stare un po’ da soli.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): È consigliabile passare più tempo a considerare tutti i fattori prima di trarre conclusioni definitive. Un errore andrebbe corretto prima di giungere a conclusioni. Siete in buona forma ma evitate ogni agitazione verso fine giornata per mantenere i vostri livelli di energia.

Oroscopo Branko 23 dicembre 2020: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Permettete ai vostri interlocutori di parlare senza interromperli. Sarete sorpresi delle loro reazioni! Una sensazione di stanchezza ostacola le vostre attività, ma la causa è insita nella vostra alimentazione. Una carenza di vitamina ne è anche la causa.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): È il momento di considerare la possibilità di un grande cambiamento… Le vostre ambizioni sono sane, procedete così. Una sensazione di mancanza porterà ad un passeggero momento di stanchezza. Una cura di vitamine sarà la benvenuta per mantenere il corpo attivo.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Avrete modo di stabilire contatti utili e sarebbe un bene dedicare loro tempo nei dettagli. Il sovraccarico mentale inizia a fare capolino e sarebbe opportuno tenerne conto ora, prima di esserne completamente sopraffatti.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): I vostri pensieri vanno spontaneamente sugli aspetti più seri della vita. Concedetevi una pausa! Una voglia di scoperta nel senso più ampio del termine vi darà un impulso formidabile per investigare di più

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): I vostri pensieri diventano sempre più evidenti. È tempo di ricominciare a focalizzarvi su voi stessi. Avrete bisogno di abbandonare le idee fisse per ritrovare il vostro dinamismo – un po’ di aria fresca vi aiuterà a immensamente.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Un guadagno inatteso potrebbe scombussolare le vostre previsioni finanziarie a lungo termine – la fortuna è dalla vostra parte! Badate alla vostra alimentazione – e agli alimenti che acquistate – per evitare problemi di stomaco.

OROSCOPO BRANKO 22 DICEMBRE 2020