Paolo Fox oroscopo 17 marzo 2020: Ariete, Toro e Gemelli

Paolo Fox oroscopo 17 marzo 2020

da astri.acotel.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): L’opposizione della Luna potrebbe agitarvi più del solito. L’oroscopo di Paolo Fox vi invita a mantenere un po’ di prudenza e provare a non cadere in discussioni familiari. Presto la situazione migliorerà.

Toro (21 aprile – 20 maggio): La prossima settimana sarà abbastanza propositiva. State attraversando un periodo progettuale, ma dovrete aspettarvi da fine marzo alcuni ritardi, dovuti a Saturno disarmonico.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Qualche coppia potrebbe scontrarsi con fastidiose controversie. Il popolare astrologo de I Fatti Vostri vi rassicura: sono solo momenti passeggeri. Usate il ritmo rallentato di questi giorni per riflettere sui vostri progetti futuri.

Paolo Fox oroscopo 17 marzo 2020: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Attenti a non affaticarvi troppo, perché lunedì 16 lo stress, legato anche al momento delicato che stiamo vivendo, potrebbe farsi sentire. Non saranno giornate facili, ma cercate il più possibile di  ritagliarvi un po’ di tempo per fare chiarezza dentro di voi sulla vostra relazione attuale.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Sfruttate la giornata di domani per confrontarvi con il partner: potrete contare sull’appoggio delle stelle! Chi vive una difficoltà nel lavoro, potrà aspettarsi la risoluzione nei prossimi giorni.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Sorridete, perché a breve vi arriveranno belle novità lavorative. Attenzione, invece, domani a possibili controversie in amore. Le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi consigliano di fare maggior chiarezza dentro voi stessi, prima di puntare il dito.

Paolo Fox oroscopo 17 marzo 2020: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Se avete avuto alcuni problemi sul lavoro, non è detto che non si risolvano proprio in queste giornate così particolari. Abbiate fiducia! Siate concreti ora nel valutare bene la vostra relazione di coppia: potrà funzionare in futuro?

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): L’oroscopo di Paolo Fox vi invita a risolvere tutti i conti che avete lasciato in sospeso. In futuro dovrete valutare con molta attenzione i nuovi progetti lavorativi. Potrebbe capitare che dobbiate prendere decisioni drastiche in proposito. Siate più pazienti con il vostro partner.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): In questo periodo che mette a dura prova gli animi di tutti, voi ritroverete la vostra naturale creatività. La voglia di guardare al futuro con più ottimismo e il desiderio di pensare a nuovi progetti. Questo è il bello di voi Sagittario!

Paolo Fox oroscopo 17 marzo 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Il momento non è dei migliori, pero nei prossimi giorni avrete il sostegno della Luna che vi regalerà maggior energia, specie se avrete decisioni importanti da prendere. Buone notizia anche sul fronte lavorativo.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Questa fase faticosa sta per concludersi. L’oroscopo di Paolo Fox vi invita a non mollare, perché presto inizierà un nuovo periodo più positivo. Oggi sarà una giornata positiva per le questioni di cuore.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Fate attenzione a non cadere nel tranello delle discussioni. Siete nervosi, è comprensibile, ma sforzatevi di non riversare la vostra agitazione sul partner o sui colleghi di lavoro. Occhio allo stress!

PAOLO FOX OROSCOPO 16 MARZO 2020