Paolo Fox oroscopo 15 settembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Paolo Fox oroscopo 15 settembre 2021

da astri.acotel.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Avrete voglia di rendervi utili e ne avrete occasione. Il favore vi sarà restituito. Un incontro con gli amici o con la famiglia vi aiuterà a ricaricare le batterie psicologicamente e ad eliminare delicatamente lo stress.

Toro (21 aprile – 20 maggio): Sarete molto inclini ad analizzare a fondo il vostro ego interiore, e questo vi permetterà di incanalare la vostra energia in modo costruttivo. Avete meno energia fisica in questo momento, ma passerà.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): È l’ora di appianare un disaccordo. Saprete come trovare le parole giuste senza contorcere le cose. Avrete bisogno di assumere vitamine e minerali, per colmare le vostre carenze. Non è nulla di grave, ma è necessario prendere provvedimenti.

Paolo Fox oroscopo 15 settembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Le alleanze favorevoli diventano una possibilità, quindi guardate oltre le apparenze. Sarete sorpresi. La vostra salute, anche se eccellente, può essere turbata da problemi al fegato e dei piccoli cambiamenti alla vostra dieta potrebbero aiutare.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Puntate sulla stabilità e la fiducia oggi, consolidate le cose con i vostri cari con la franchezza. Sarete in eccellente forma generale, ma contenete l’assunzione di dolci e migliorerete la vostra energia.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Potrete approfittare di un bel ambiente amichevole nel quale il divertimento prevarrà. Rimandate le discussioni serie ad un altro giorno. Bisognerebbe riattivare la vostra circolazione sanguigna, facendo sport e prendendo un po’ d’aria fresca.

Paolo Fox oroscopo 15 settembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): È il giorno ideale per intraprendere un viaggio che continuate a rimandare da troppo tempo! Non esasperatevi nel cercare di convincere gli altri e lasciate che i vostri detrattori vadano per la loro strada, altrimenti vi faranno esaurire moralmente.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): La fortuna è sulla buona strada e aumenterà la vostra fiducia e quella di coloro che vi circondano oggi. Siete in buona forma; proseguite i vostri sforzi per quanto riguarda l’alimentazione e tutto si risolverà per il meglio.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Il vostro entusiasmo vi tira nella direzione giusta e le conversazioni sollevano il vostro morale. Dovrete compiere uno sforzo per avere un po’ di tempo da soli e per rilassarvi, il che non riuscite a fare al momento. Il contatto con la natura e con la terra sarebbe un bene per ricaricare le batterie.

Paolo Fox oroscopo 15 settembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Vi sentite pronti a cambiare le cose, fare le giuste conclusioni e ricominciare su nuove basi. La vostra salute sarà influenzata da problemi renali, dovreste bere più liquidi per eliminare il superfluo su tutti i fronti.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Niente perturberà il vostro ottimo umore oggi. I cieli vi sorridono e voi contraccambiate. I vostri dubbi non toccano il vostro modo di essere e le relazioni con gli altri voi, il che conviene a tutti o quasi.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Avete bisogno di rallentare. E trascorrere tempo senza far nulla! Avrete una visione più chiara delle cose domani. Se lasciate andare le abitudini ormai consolidate, la vostra mente si rilasserà veramente.

PAOLO FOX OROSCOPO 14 SETTEMBRE 2021