Oroscopo Branko 14 settembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 14 settembre 2021

da ilmessaggero.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): La vostra indecisione vi mette a disagio e avete bisogno di risolvere una situazione per ritrovare la pace interiore. Siete privi di energia ma la vostra mente vivace controbilancia questa tendenza. Sarebbe un bene rilassarvi.

Toro (21 aprile – 20 maggio): Non vi annoiate oggi. Troverete un modo per creare mille cose da fare, anche se queste sono banali. Una sensazione di stanchezza ostacola le vostre attività e troverete la soluzione a tavola. La mancanza di vitamine ne è anche un motivo.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Siete molto determinati e vi lascerete intimidire da nessuno. Rischiate di diventare troppo egocentrici. Cercate di rilassarvi e rallentare i processi del pensiero.

Oroscopo Branko 14 settembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Stabilirete contatti interessanti che vi apriranno delle opportunità. Sono in vista delle nuove amicizie molto positive. In compenso, il vostro cervello in fermento esige momenti di relax. Datevi modo di farlo e tutto andrà per il meglio!

Leone (23 luglio – 23 agosto): Siete coscienti degli errori del passato e della necessità di confidarvi con qualcuno. Andate avanti. Avrete una mano libera e beneficerete di una maggiore fiducia nelle persone che vi circondano per realizzare le vostre idee.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Dovete risolutamente bandire le vostre preoccupazioni per ottenere il massimo della vita, per quanto sia possibile. Coinvolgete gli altri lungo nel vostro risveglio! State involontariamente forzando troppo le cose… Avete bisogno di riposo e di esercizio fisico, quindi praticate un’attività sportiva.

Oroscopo Branko 14 settembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): La vostra casa, o le questioni legate al luogo dove abitate, saranno essenziali oggi. Attenti a non esagerare fisicamente. Avete bisogno di rilassarvi, di riuscire a concentrarvi sui vostri obiettivi di base.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Lavorerete facilmente sui vostri progetti più complessi. Sarete efficienti oggi. Sarete guidati dai vostri istinti e la fortuna sarà dalla vostra parte. Non esitate a creare nuovi incontri e ad investire in ciò che sperate.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Sembra quasi che siete in cerca di guai, mentre il vostro bisogno di perfezione è l’unica cosa da biasimare. La vostra energia non conoscerà limiti – niente vi può fermare! Potreste tuttavia bere più regolarmente.

Oroscopo Branko 14 settembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Farete nuovi contatti che vi apriranno le porte… Buone amicizie sono all’orizzonte. State perdendo tempo su questioni sciocche e vi stancano – non cercate i motivi della vostra stanchezza.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): State per rendervi conto che avete fatto bene ad insistere con una persona in particolare. La forza morale è in crescita e mantiene vitalità ad un buon livello. Fate un po’ di esercizio!

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Questo è un giorno da assaporare. Avrete modo di attirare tutte le grazie e il vostro fascino vi aprirà tutte le porte! Se compiete uno sforzo coerente per temperare la vostra impazienza, sarete vincitori. Il crescente ottimismo, vi dà più energia.

OROSCOPO BRANKO 13 SETTEMBRE 2021