Paolo Fox oroscopo 14 aprile 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Paolo Fox oroscopo 14 aprile 2021

da astri.acotel.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Venere facilita le discussioni intime. Questo è il momento di sviluppare la vostra relazione con delicatezza. Gli sforzi sono ben ricompensati. Fareste bene ricordare questo motto. Concedetevi una serata di totale relax.

Toro (21 aprile – 20 maggio): Avrete bisogno di fare qualche accertamento dei fatti prima di prendere una decisione che comporta degli impegni. Beneficiate di influenze planetarie che tirano su il vostro morale. State andando nella direzione giusta.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Siete improvvisamente colti da una sensazione di libertà. Evitate di prendere decisioni importanti oggi. Avete una senso di serenità e di calma, che vi permetterà di ricaricare le batterie. Ne avrete bisogno, quindi vi è permesso.

Paolo Fox oroscopo 14 aprile 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Chiedete aiuto. Siete di fronte ad una situazione che non potete affrontare da soli. Prendetevi cura del vostro sistema renale e state attenti agli eccessi alimentari. Siete troppo tentati dai piaceri della tavola e il fegato ha bisogno di un po’ di tregua.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Il buon umore vi rende popolari con chi vi circonda. Sarete bravi a diffondere questo sentimento e sarete al top della forma. Non cercate di affrontare tutti i problemi in una sola volta. Pensate alla vostra dieta.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Tutto andrà per il meglio… finché qualcuno non verrà a piangere sulla vostra spalla, in quanto non avrete pazienza! La vostra indecisione deriva dalla stremezza, soprattutto fisica. Avete bisogno di riposo e di una dieta equilibrata.

Paolo Fox oroscopo 14 aprile 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Oggi scoprirete dei vostri aspetti tramite le vostre reazioni spontanee. Una buona quantità di sonno sarebbe buona cosa. Corpo e mente ne hanno bisogno. I colloqui che avete avuto hanno smosso le cose. La serenità è all’ordine del giorno ma ci sarà ancora qualche azione urgente che dovrete intraprendere.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Sarete in grado di portare a termine un progetto finanziario attinente ad un acquisto essenziale. Siete ri-energizzati da un afflusso di nuove forze. Avete più resistenza e siete particolarmente inclini a concentrarvi sull’essenziale.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Avete l’intenzione di ottenere un riscontro positivo per gli sforzi compiuti il mese scorso. I festeggiamenti sono dietro l’angolo. E ne avrete motivo! Le malattie psicosomatiche e i disturbi lievi che presentate sono causati dalle vostre frustrazioni. Sarebbe un bene riconoscerli e affrontare il problema alla fonte.

Paolo Fox oroscopo 14 aprile 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): La vostra consapevolezza di ingiustizia vi fa uscire dal guscio. Siate obiettivi nel vostro giudizio. Siete in forma dinamica psicologicamente e le vostre speranze si ravvivano. Bilanciate queste tendenze, cercando più cura per voi stessi.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Scoprirete lati inattesi da chi ci circonda. È un giorno di sorprese. La vostra mente pullula di nuove idee. Organizzate le vostre azioni a lungo termine, ma senza farvi prendere dal panico.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): State per ricevere una notizia che vi farà piacere. Vi troverete in uno stato d’animo combattivo e determinato per avvicinarvi ai vostri obiettivi, in modo da andare per esso. Potreste ottenere più sollievo dalla tensione, se avete tenuto la vostra vita sociale separata dai vostri sentimenti interiori.

PAOLO FOX OROSCOPO 13 APRILE 2021