Oroscopo Branko 29 marzo 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 29 marzo 2021

da ilmessaggero.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Oggi una tua sfuriata potrebbe lasciarti di stucco. Se fai parte di un gruppo o lavori in squadra, avrai delle difficoltà a tenere per te i tuoi sentimenti. Separa le cose importanti da quelle inutili ma non tenerti dentro le cose che devono essere dette, anche se questo potrebbe pregiudicare la tua inclusione nel gruppo. L’onestà è più importante dell’approvazione degli altri.

Toro (21 aprile – 20 maggio): Che gioia venire fuori da questi ultimi giorni ripetitivi e abitudinari! Oggi hai l’intenzione di fissare degli obiettivi più elevati. Ti focalizzerai totalmente sul nocciolo della questione, quasi a diventarne cieco. La tua sincerità strabordante potrebbe mettere a disagio alcune persone vicine. Prova a non obbligare gli altri ad assumere il tuo punto di vista se non vuoi creare un rapporto di forza.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Esprimi un desiderio, oggi puoi riuscire ottenerlo. Una grande prontezza di vedute ti renderà carismatico e convincente. Fai in modo di farti intendere e di essere ben capito. Cerca di essere specifico nelle tue richieste. Più dettagli riuscirai a fornire, maggiori saranno le opportunità di ottenere quello che desideri.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): L’indipendenza che cerchi nel tuo lavoro oggi dovrà essere messa in parallelo con certe circostanze familiari. Certo, vuoi prenderti cura della tua situazione personale, ma restare in sintonia con quello che succede nel mondo intorno a te è forse un’idea migliore. La sensazione di libertà che provi da qualche tempo non durerà a lungo

Leone (23 luglio – 23 agosto): Essere riconosciuto per il tuo contributo e i tuoi sforzi oggi sarà particolarmente piacevole, soprattutto alla luce delle ultime giornate fitte di impegni. Ma ti rendi conto che qualcuno nasconde dei progetti segreti dietro questa facciata di gratitudine. Non importa se c’è una persona un po’ gelosa, gli altri sono sinceri.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Sei di natura curiosa, e sai bene che questa curiosità a volte può diventare quasi ossessiva o per lo meno distrarti dalle tue preoccupazioni del momento. Scappare da queste responsabilità, oggi potrebbe rivelarsi molto complicato. Devi trovare un equilibrio e cercare di arricchirti attraverso delle nuove esperienze, evitando di finire in una spirale senza controllo.

Oroscopo Branko 29 marzo 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): In questo periodo hai la tendenza a brillare in società, e questo sicuramente attira non pochi complimenti se non addirittura dell’ammirazione. Tutti sono felici di conoscerti e di avere la possibilità di divertirsi con te. Non per questo ti devi allontanare da quelle che sono le priorità della giornata, e che richiedono tutta la tua attenzione

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): A volte è difficile trovare la giusta dose d’impegno per portare a termine un compito. Hai la tendenza a metterti da parte, anche laddove l’aggressività è minima, perché il confronto diretto è delicato da gestire. Ma adesso puoi contare sui tuoi amici e colleghi per avere un supporto in questa battaglia che ti preoccupa molto e che si prospetta difficile, ma almeno sai di non essere solo.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Cerca di lasciar perdere i tuoi modi riservati e di essere più aperto. Forse oggi senti troppo il peso delle responsabilità, ma se darai l’impressione di essere troppo distante dai tuoi cari, potresti lasciarti sfuggire un’eccellente occasione per divertirti un po’ con loro. Non trarre delle conclusioni prima che gli altri abbiano finito di parlare.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Se recentemente sei stato coinvolto in una faccenda di soldi, oggi potrebbe essere una giornata movimentata, in senso positivo. Anche se le conseguenze non saranno strabilianti come speravi, il risultato potrebbe pur sempre essere meglio di quanto immaginassi. Una cosa è certa: devi muoverti con la massima rapidità. C’è ancora tanto da fare e più ne farai adesso, e più eviterai noie più tardi.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Vorresti dare l’impressione di avere tutto sotto controllo e di essere pronto a gestire qualsiasi cosa. Non essere troppo arrogante, un’eccessiva fiducia in te stesso potrebbe portare la sua dose di guai. È meglio guardare al futuro con ottimismo, certo, ma restando con i piedi per terra e mantenendo uno spirito critico nei confronti di se stessi.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Dire agli altri esattamente quello che pensi, ti sembrerà la soluzione migliore all’inizio, ma presto ti renderai conto che la situazione è più complessa. Per il momento, forse potrebbe essere più vantaggioso rispolverare gli aspetti positivi della tua cerchia, o gli aspetti positivi della tua relazione con loro. Potresti aver voglia di cedere, ma non è la giornata giusta per farlo.

OROSCOPO BRANKO 28 MARZO 2021