Disney Plus 5 insospettabili horror disponibili in streaming

Disney Plus 5 insospettabili horror disponibili in streaming

Luca Ceccotti per everyeye. it

Dopo mesi d’anticipazioni, alla fine Star è approdato su Disney+, divenendo il sesto brand della piattaforma streaming. E quello con i contenuti finalmente maturi che gli abbonati stavano aspettando da un anno. Tutti prodotti – tra cinema e serie tv – dedicati a titoli Fox Studios, Searchlight e molto altro.

Proprio grazie a Star, dunque, su Disney+ è arrivato un mondo di contenuti dedicati anche a un pubblico adulto e non solo per bambini o per tutta la famiglia. Il che significa anche l’approdo in streaming di diversi film horror. Di seguito vogliamo proporvi allora 5 film di genere da recuperare o rivedere comodamente sul divano, direttamente su Star.

Ecco i titoli

Il primo è il curioso “Jennifer’s Body” diretto da Karyn Kusama e scritto da Diabolo Cody, la sceneggiatrice del Juno di Jason Reitman. Protagonista del titolo è una Megan Fox mostro mangia uomini. Che nasconde la sua vera Io dietro a un perfetto corpo femminile che sfrutta per accalappiare le sue prede maschili. Il secondo è “Omen – Il Presagio” diretto da John Moore, remake dell’omonimo film horror del 1976 di Richard Donner.

La storia è praticamente identica al classico di genere, ma i protagonisti sono Liev Schreiber e Julia Stiles. Arriviamo poi a “Fright Night” con il compianto Anton Yalchin e David Tennant. Anche questo remake firmato da Craig Gillespie (I, Tonya, Crudelia) del cult anni ’80 Ammazzavampiri. Molto divertente e con un ritmo sostenuto. Infine vi proponiamo il più conosciuto “La vera storia di Jack lo Squartatore” con Johnny Depp protagonista. E “La Piramide” del 2014 diretto da Gregory Levasseuer, horror con mummia, archeologia e ovviamente l’Egitto.

CINEMA – “NOTIZIE DAL MONDO” SCHEDA RECENSIONE E TRAILER DEL FILM NETFLIX