7 Dicembre 2023

“Buon Natale da Candy Cane Lane”: Eddie Murphy delude su Rotten Tomatoes

“Buon Natale da Candy Cane Lane”: Eddie Murphy delude su Rotten Tomatoes

“Buon Natale da Candy Cane Lane”: Eddie Murphy delude su Rotten Tomatoes

da badtaste.it

Il film è su Amazon Prime Video

Il 1 dicembre è arrivato su Amazon Prime Video il tanto atteso film natalizio di Eddie Murphy, “Buon Natale da Candy Cane Lane”. Tuttavia, le speranze dell’attore di creare un nuovo classico natalizio sembrano essere andate in fumo. Poiché il film ha ottenuto un punteggio del 42% su Rotten Tomatoes, basato su 48 recensioni. Con un risultato altrettanto deludente del 42% da parte del pubblico, espresso in 250 commenti.

Altro capitolo deludente nella carriera di Eddie Murphy

Questo segna un altro passo falso per Eddie Murphy, un’icona delle commedie degli anni ’80 e ’90. Il cui successo è scivolato inesorabilmente negli ultimi anni. “Buon Natale da Candy Cane Lane” è solo l’ultimo capitolo di una serie di progetti che non hanno soddisfatto le aspettative del pubblico e della critica.

Una carriera in caduta libera

Già nel 2010, la carriera di Murphy ha iniziato a perdere slancio, con poche partecipazioni a progetti cinematografici e risultati discutibili. “Il principe cerca figlio” ha ottenuto solo un 49% di recensioni positive. Seguito da un’apparizione in un film Netflix intitolato “You People” con un deludente 40%. Tuttavia, il peggio sembra essere arrivato con “Cook (Mr. Church)”, che ha raggiunto solo il 26% su Rotten Tomatoes. Il tracollo è culminato con “Una bugia di troppo”, che ha segnato il punteggio più basso possibile, un impietoso 0%.

Il pubblico sembra aver voltato le spalle al comico statunitense

La comicità di Eddie Murphy, che una volta riempiva i cinema e faceva ridere intere generazioni, sembra essere stata messa alla prova negli ultimi anni, con il pubblico che sembra mostrare un crescente disinteresse verso i suoi progetti più recenti.

Un film che non diventerà un classico natalizio

“Buon Natale da Candy Cane Lane” è stato diretto da Reginald Hudlin e prodotto da Brian Grazer. Il film si proponeva di portare il carisma di Murphy nel contesto festoso delle festività natalizie, ma sembra che la formula non abbia funzionato questa volta. Il pubblico e la critica sembrano concordare sul fatto che questo non sarà il film da includere nella lista dei classici natalizi da guardare ogni anno.

L’attore riuscirà a risollevare la sua reputazione?

Resta da vedere se questa serie di deludenti risultati influenzerà ulteriormente la carriera di Eddie Murphy o se l’attore riuscirà a risollevare la sua reputazione con progetti futuri. Nel frattempo, “Buon Natale da Candy Cane Lane” rimane un esempio della sfida che gli attori di lunga data possono affrontare nel rimanere rilevanti e apprezzati in un mondo cinematografico in continua evoluzione.

IL SUCCESSO DI “C’E’ ANCORA DOMANI”: TRA RECORD AL BOTTEGHINO E CLASSIFICHE STORICHE

22 Giugno 2024

“Raising Voices” serie tv episodi streaming – 22 giugno 2024 (VIDEO)

“Raising Voices” serie tv episodi streaming – 22 giugno 2024 (VIDEO) “Rai…
22 Giugno 2024

“HDTV” streaming – 22 giugno 2024

“HDTV” streaming – 22 giugno 2024 “HDTV” streaming – 22 giugn…
23 Giugno 2024

Paolo Fox oroscopo 24 giugno 2024

Paolo Fox oroscopo 24 giugno 2024: Ariete, Toro e Gemelli Paolo Fox oroscopo 24 giugno 2024 da as…
14 Dicembre 2023

“Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Sud America?” di Antonio Manzini leggi la recensione

“Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Sud Ameri…
22 Giugno 2024

“Euro 2024” Scozia-Ungheria diretta streaming – 23 giugno 2024 (VIDEO)

“Euro 2024” Scozia-Ungheria diretta streaming – 23 giugno 2024 (VIDEO) “E…
23 Giugno 2024

“Gli occhi del musicista” puntata 24 gennaio 2024 (VIDEO)

Vuoi guardare il video di “Gli occhi del musicista” puntata 24 gennaio 2024? “G…

Copyright © 2012 - 2022 FB Comunicazione di Francesco Girolamo Balzano Testata Giornalistica registrata presso Tribunale di Roma n.263/2012

Partita Iva: 11915641002 | Privacy Policy

Sito web realizzato da

Musa Studio | Web e Comunicazione

VPS