“Sognando Parigi” la recensione del film e dove vederlo in streaming 7 giugno 2023
Disponibile in streaming su: RaiPlay (dall’8 giugno 2023)
[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]
Regia: Clare Niederpruem
Cast: Mallory Jansen, Joshua Sasse, Jayne Wisener, Lachlan Nieboer, Amy Louise Pemberton, Gregory Haney, John Macdonald, Amanda Blake
Paese: USA
Anno: 2021
Genere: Commedia, drammatico, sentimentale
Durata: 86 min.
Voto: OO 1/2 (su 5)
[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]
“Sognando Parigi” è un incantevole film che cattura l’essenza del romanticismo e dell’avventura nella splendida città francese. Con una trama ricca di emozioni, il film ci porta in un viaggio coinvolgente attraverso le vite dei suoi personaggi principali, mentre si scontrano con il passato e cercano di navigare nelle acque incerte dell’amore.
[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]
Mallory Jansen, nel ruolo di Victoria Lewis, offre una performance convincente come una wedding planner appassionata e abile nel suo mestiere. La sua dedizione nel realizzare matrimoni perfetti è evidente, e la sua connessione con Tracy Cook, interpretata da Jayne Wisener, aggiunge un tocco di amicizia e complicità alla storia. La chimica tra le due attrici è palpabile, e ci fa desiderare di essere parte della loro cerchia di amici.
[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]
L’ingresso in scena di Lachlan Nieboer nel ruolo di Cameron Reisch, l’ex di Victoria, aggiunge un elemento di tensione e conflitto. Nieboer trasmette con maestria la lotta interiore del suo personaggio, diviso tra il desiderio di riconquistare Victoria e la consapevolezza della sua attuale relazione. Questo triangolo amoroso crea una trama avvincente e tiene lo spettatore incollato allo schermo.
[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]
Un elemento distintivo di “Sognando Parigi” è l’ambientazione suggestiva. La città stessa diventa quasi un personaggio, con i suoi panorami pittoreschi e la magia che solo Parigi sa offrire. Le riprese dei monumenti iconici come la Torre Eiffel e il Louvre aggiungono un tocco di romanticismo e ci fanno sognare di passeggiare per le strade acciottolate e gustare un croissant in una caffetteria.
[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]
La storia d’amore che si sviluppa tra Victoria e Jacques, interpretato da Joshua Sasse, aggiunge un ulteriore fascino al film. La loro chimica è palpabile, e il modo in cui si riscoprono nella città dell’amore è romantico e coinvolgente. La decisione di celebrare il matrimonio nel giardino privato di Jacques aggiunge un tocco di originalità e intimità alla storia.
[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]
Nel complesso, “Sognando Parigi” è un film che cattura il cuore degli spettatori con la sua trama avvincente, le interpretazioni convincenti e l’atmosfera magica di Parigi. È una storia di amore, perdono e scoperta di sé, che ci ricorda che i sogni possono diventare realtà anche nella città più romantica del mondo. Da vedere per tutti gli amanti del cinema romantico e per coloro che sognano di visitare Parigi.
[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]
“NEW AMSTERDAM 5” LA RECENSIONE DELLA SERIE TV E DOVE VEDERLA IN STREAMING 7 GIUGNO 2023
Copyright © 2012 - 2022 FB Comunicazione di Francesco Girolamo Balzano Testata Giornalistica registrata presso Tribunale di Roma n.263/2012
Partita Iva: 11915641002 | Privacy Policy