31 Gennaio 2024

Sandra Milo grande commozione alla camera ardente La figlia: “Donava agli altri è morta senza una casa di proprietà”

Sandra Milo grande commozione alla camera ardente La figlia: “Donava agli altri è morta senza una casa di proprietà”

Sandra Milo grande commozione alla camera ardente La figlia: “Donava agli altri è morta senza una casa di proprietà”

da corriere.it

La camera ardente allestita in Campidoglio per Sandra Milo ha visto un afflusso di commoventi omaggi e testimonianze di affetto da parte di amici, colleghi e fan, tutti uniti nel ricordo di un’icona del cinema italiano.

Ultimo saluto a una leggenda

L’attrice, nota come musa di Federico Fellini, è stata ricordata per la sua straordinaria carriera e la sua generosità. I suoi figli, Debora Ergas, Ciro e Azzurra De Lollis, insieme all’assessore alla Cultura del Comune di Roma, Miguel Gotor, hanno accolto i visitatori alla camera ardente, che resterà aperta fino alle 19.30. Il feretro è stato circondato da fiori bianchi, simbolo di purezza e ricordo.

Un’eredità di generosità

Debora Ergas, primogenita di Sandra Milo, ha condiviso commosse parole sulla madre, sottolineando la sua generosità e dedizione agli altri. Nonostante il successo nel cinema, Milo ha vissuto senza una casa di proprietà, poiché ha preferito donare tutto a chi ne aveva bisogno. È stata una figura coraggiosa, impegnata in molte battaglie civili, compresa la lotta contro la violenza sulle donne e per il diritto all’autodeterminazione.

Ricordi e tributi

Numerosi personaggi del mondo dello spettacolo hanno reso omaggio a Sandra Milo. L’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli, ha elogiato la sua libertà e intelligenza, mentre la conduttrice televisiva Caterina Balivo ha ricordato la dolcezza e la generosità dell’attrice. Anche Tiziana Rocca ha condiviso il suo ricordo dell’emozionante momento in cui ha premiato Milo alla Mostra del Cinema di Venezia.

Un addio commosso

I funerali di Sandra Milo si svolgeranno oggi nella Chiesa degli Artisti a Roma. Il suo passaggio ha lasciato un vuoto nel mondo del cinema italiano, ma il suo spirito generoso e la sua brillantezza resteranno vividi nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e amata.

Dediche e tributi

Le dediche lasciate vicino al feretro testimoniano l’amore e il rispetto per Sandra Milo da parte di fan e colleghi. Anche Laura Pausini ha dedicato un concerto a Barcellona alla memoria dell’attrice, omaggiandola come una “stella splendente” che ha illuminato il cinema italiano.

Un addio al cinema italiano

Sandra Milo ha incarnato un’epoca dorata del cinema italiano e il suo passaggio segna la fine di un’era. Tuttavia, il suo impatto e la sua eredità continueranno a ispirare e influenzare le generazioni future, rendendo immortale il suo contributo al mondo dello spettacolo.

CHIARA FERRAGNI E BALOCCO: INDAGINI ALLA PROCURA DI MILANO CHE METTE NEL MIRINO ANCHE IL MANAGER FABIO D’AMATO

6 Maggio 2024

“Sarò con te” film streaming ITA – 6 maggio 2024 (VIDEO)

“Sarò con te” film streaming ITA – 6 maggio 2024 (VIDEO) “Sarò con te&#82…
6 Maggio 2024

“HDTV” streaming – 6 maggio 2024

“HDTV” streaming – 6 maggio 2024 “HDTV” streaming – 6 maggio …
6 Maggio 2024

Paolo Fox oroscopo 7 maggio 2024

Paolo Fox oroscopo 7 maggio 2024: Ariete, Toro e Gemelli Paolo Fox oroscopo 7 maggio 2024 da astr…
14 Dicembre 2023

“Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Sud America?” di Antonio Manzini leggi la recensione

“Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Sud Ameri…
6 Maggio 2024

“Videolina” live streaming- 6 maggio 2024 (VIDEO)

“Videolina” live streaming- 6 maggio 2024 (VIDEO) “Videolina” live stream…
6 Maggio 2024

“I fatti vostri” diretta streaming puntata di oggi 7 maggio 2024 (VIDEO)

Vuoi guardare il video de “I fatti vostri” diretta streaming puntata di oggi 7 maggio…

Copyright © 2012 - 2022 FB Comunicazione di Francesco Girolamo Balzano Testata Giornalistica registrata presso Tribunale di Roma n.263/2012

Partita Iva: 11915641002 | Privacy Policy

Sito web realizzato da

Musa Studio | Web e Comunicazione

VPS