26 Ottobre 2023

PSG-Milan 3-0 tensioni in casa rossonera Pioli risponde a Calabria: “Sbaglia a parlare così”

PSG-Milan 3-0 tensioni in casa rossonera Pioli risponde a Calabria: “Sbaglia a parlare così”

PSG-Milan 3-0 tensioni in casa rossonera Pioli risponde a Calabria: “Sbaglia a parlare così”

da gazzetta.it

Il Milan vive momenti di tensione, evidenziati da un acceso botta e risposta tra il capitano Davide Calabria e l’allenatore Stefano Pioli dopo la sconfitta contro il PSG. La squadra rossonera, nonostante tutti gli sforzi, ha subito una netta sconfitta per 3-0.

Il capitano Calabria ha preso la parola in modo diretto e senza mezzi termini in un’intervista a Mediaset dopo la partita. Ha sottolineato il duro lavoro quotidiano della squadra a Milanello, mettendo in evidenza l’importanza della partita contro il PSG. Calabria ha dichiarato: “Ci facciamo il culo a Milanello ogni giorno – testuale -, conoscevamo l’importanza della partita. Chi non ci crede, stia a casa.”

La sua affermazione suona come una chiara critica rivolta a chi potrebbe non credere nella squadra o nella sua dedizione al lavoro. Tuttavia, questa affermazione ha scatenato una reazione da parte dell’allenatore Stefano Pioli.

Pioli, anch’egli intervistato da Mediaset, ha replicato alle parole di Calabria in modo deciso, affermando: “Ha sbagliato. Non c’è nessuno che lavora a Milanello con poca attenzione o poca disponibilità.”

Le parole di Pioli sembrano rispecchiare un tentativo di spegnere la polemica e rassicurare sulla dedizione della squadra e del suo staff tecnico.

Le riflessioni di Stefano Pioli sulla sconfitta

Pioli ha poi condiviso le sue riflessioni sulla sconfitta contro il PSG, analizzando la prestazione della squadra. Ha notato “troppe imprecisioni” e “troppi passaggi sbagliati” durante la partita, citando ad esempio l’occasione mancata da Christian Pulisic. Pioli ha osservato che forse Pulisic non si è reso conto di poter tirare tranquillamente a rete. Ha riconosciuto che il PSG ha esercitato una forte pressione sulla squadra rossonera, rendendo difficile lo sviluppo di un gioco pulito.

Tuttavia, Pioli ha anche sottolineato che il Milan può fare meglio. Ha dichiarato: “Io preoccupato? Si è sempre preoccupati quando perdi due partite di fila. E’ la prima volta quest’anno. Ho visto delle cose che possiamo cambiare. Non dobbiamo smettere di crescere.” Nonostante la delusione per la sconfitta, Pioli sembra fiducioso nella capacità della squadra di migliorare e di continuare a lottare.

Il Milan è attualmente ultimo nel suo gruppo Champions  con appena due punti, ma Pioli sottolinea che la stagione non è ancora finita e che la squadra deve concentrarsi su una crescita costante e sul mantenimento della determinazione.

Luka Jovic: infortunio da monitorare

Infine, Pioli ha discusso dell’infortunio subito da Luka Jovic durante il riscaldamento prima della partita contro il PSG. Ha dichiarato che Jovic ha avvertito un fastidio all’adduttore e che sta cercando di valutare la gravità dell’infortunio con lo staff medico del club.

La situazione al Milan rimane complessa, ma l’allenatore Pioli sembra determinato a far fronte alle sfide e a spingere la squadra a mostrare tutto il suo potenziale, nonostante le tensioni e le sconfitte recenti. Resta da vedere come il Milan affronterà le prossime sfide e se riuscirà a rialzare la testa.

LA DELUSIONE DI BONUCCI: PANCHINA CONTRO IL NAPOLI E IL CONFRONTO CON IL TECNICO

21 Giugno 2024

“Raising Voices” serie tv episodi streaming – 21 giugno 2024 (VIDEO)

“Raising Voices” serie tv episodi streaming – 21 giugno 2024 (VIDEO) “Rai…
21 Giugno 2024

“HDTV” streaming – 21 giugno 2024

“HDTV” streaming – 21 giugno 2024 “HDTV” streaming – 21 giugn…
21 Giugno 2024

Paolo Fox oroscopo 22 giugno 2024

Paolo Fox oroscopo 22 giugno 2024: Ariete, Toro e Gemelli Paolo Fox oroscopo 22 giugno 2024 da as…
14 Dicembre 2023

“Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Sud America?” di Antonio Manzini leggi la recensione

“Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Sud Ameri…
21 Giugno 2024

“Europei streaming gratis” – 21 giugno 2024 (VIDEO)

“Europei streaming gratis” – 21 giugno 2024 (VIDEO) “Europei streaming gr…
21 Giugno 2024

“Mr Wrong” streaming ita puntata 22 giugno 2024 (VIDEO)

Vuoi guardare il video di “Mr Wrong” streaming ita puntata 22 giugno 2024? “Mr …

Copyright © 2012 - 2022 FB Comunicazione di Francesco Girolamo Balzano Testata Giornalistica registrata presso Tribunale di Roma n.263/2012

Partita Iva: 11915641002 | Privacy Policy

Sito web realizzato da

Musa Studio | Web e Comunicazione

VPS