Paolo Fox oroscopo 30 maggio 2020: Ariete, Toro e Gemelli

Paolo Fox oroscopo 30 maggio 2020

da astri.acotel.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Oggi ti senti un po’ in ansia, la stabilità di ieri sembra sfuggirti dalle mani. Non che in questo momento ci sia qualcosa di particolare che è instabile, ma ti rendi conto meglio del solito della tua mancanza di controllo di fronte alla possibilità di cambiare. Invece di cercare di impedire quello che è inevitabile, immagina cosa potresti fare se non ti sentissi limitato dagli impedimenti presenti.

Toro (21 aprile – 20 maggio): Con un po’ di organizzazione anticipata la giornata dovrebbe procedere senza intoppi, con uno o due piccoli contrattempi qua e là. Qualcosa di inaspettato richiamerà la tua attenzione, incitandoti a mettere tutto da parte. Un’attività che non avevi previsto ti sembrerà molto allettante, ma faresti meglio ad aspettare il prossimo week-end.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Se recentemente hai attraversato un periodo di stress dovuto al denaro, adesso puoi venirne fuori piano piano. Ormai hai abbastanza margine di manovra per conciliare il tuo spirito creativo e la tua capacità di giudizio, e infine per sentirti meglio. Tieni solo in mente che le tue azioni potrebbero avere bisogno di qualche giorno per avere un impatto sulla quotidianità.

Paolo Fox oroscopo 30 maggio 2020: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): In questo momento avresti soprattutto voglia di passare più tempo possibile in una sorta di santuario intellettuale, lontano dalle abitudini terra terra o dalle grosse responsabilità. Ben presto però potrebbe rivelarsi molto noioso, specie se non pensi ad orientare questo periodo di introspezione verso un progetto, o uno sforzo creativo reale. Fai quello che ti piace.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Devi prendere un po’ più in considerazione i tuoi limiti e la tua resistenza. Hai lavorato molto in questi ultimi giorni, probabilmente troppo, e nonostante la buona organizzazione, questo ti ha preso molte energie. Cerca di accettare le imperfezioni, le tue come quelle degli altri, e di concentrarti sulle priorità.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Ti è difficile riporre le speranze che avevi per oggi, ma adesso sei obbligato a passare oltre i tuoi desideri. Purtroppo, in questo momento la realtà ti sembra un concetto molto sfocato, e tu sei più impaziente del solito. Tanto vale rimandare certe decisioni a un secondo momento, sapendo che potrai tornarci sopra già da domani.

Paolo Fox oroscopo 30 maggio 2020: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Oggi passerai un bel po’ di tempo a districarti dalle circostanze difficili. Non sei alla ricerca della semplicità, visto che sei perfettamente in grado di farcela quando ti vengono date maggiori responsabilità. Semplicemente non avevi bisogno di complicarti la vita in questo momento in cui era già abbastanza complicata di per sé.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Essere riconosciuto per il tuo contributo e i tuoi sforzi oggi sarà particolarmente piacevole, soprattutto alla luce delle ultime giornate fitte di impegni. Ma ti rendi conto che qualcuno nasconde dei progetti segreti dietro questa facciata di gratitudine. Non importa se c’è una persona un po’ gelosa, gli altri sono sinceri.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Esprimi un desiderio, oggi puoi riuscire ottenerlo. Una grande prontezza di vedute ti renderà carismatico e convincente. Fai in modo di farti intendere e di essere ben capito. Cerca di essere specifico nelle tue richieste. Più dettagli riuscirai a fornire, maggiori saranno le opportunità di ottenere quello che desideri.

Paolo Fox oroscopo 30 maggio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Dall’esterno sembra che vada tutto bene, ma sai come si dice, l’apparenza inganna. La tua cerchia, in effetti, sembra molto superficiale e avrai delle difficoltà ad avviare una seppur minima discussione più profonda con loro, cosa che potrà sembrarti frustrante. Limitati a rimanere te stesso, le persone che contano davvero ti capiranno sempre nel profondo.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Nonostante ti trovi in un periodo importante della tua vita, non vuoi comunque che gli altri ti dicano cosa devi fare. Mettendo delle barriere, però, rischi di urtare la sensibilità di una persona cara. La sua reazione potrebbe sembrare esagerata, e darti l’impressione che si tratta di qualcosa di grave. Se corri un piccolo rischio, sarai ricompensato positivamente.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): L’influenza della luna oggi offusca la tua mente. Dei vecchi ricordi d’infanzia si aggiungono alla tua confusione, pur non essendo qualcuno che si guarda indietro. Non vedi l’ora di poter tracciare un sentiero attraverso questa giungla per andare avanti verso la tua meta. Eppure potresti avere a cuore di mettere in chiaro i tuoi sentimenti prima di concentrarti sull’avvenire.

PAOLO FOX OROSCOPO 29 MAGGIO 2020