Oroscopo Branko 8 aprile 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 8 aprile 2021

da ilmessaggero.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Non importa se chi ti sta intorno ti sbarra la strada perché senti di poter abbattere qualsiasi barriera. Sei sotto l’ala protettiva della grazia della speranza e del senso pratico. Fai quello che ti riesce meglio: usa la fantasia e immagina che il successo sia già arrivato, questo ti darà l’impulso per raggiungerlo davvero.

Toro (21 aprile – 20 maggio): Oggi si ripresenteranno delle sensazioni intense che ti metteranno a disagio. Ti piacerebbe un po’ meno complessità, anche se attualmente hai dei desideri che potrebbero rendere la tua vita piuttosto caotica. Pur riuscendo ad esprimere molto bene quello che provi, il tuo messaggio potrebbe essere mal interpretato.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): La tua attuale sensazione di disagio proviene da una persona che pretende da te certe informazioni o certi sentimenti che non hai. Non servirà a niente inventarti delle scuse, potrebbe essere visto come un atteggiamento disonesto. Tanto vale essere sinceri. Condividi le cose di cui sei a conoscenza, così come i tuoi limiti, ed uscirai a testa alta da questa situazione

Oroscopo Branko 8 aprile 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Anche se stai pensando di prenderti delle ferie, la mancanza di tempo o di soldi potrebbe farti lasciar perdere. Non soccombere alla frustrazione e concentrati piuttosto sulla ricerca di soluzioni alternative. Ciò di cui hai bisogno è soprattutto staccare, non ti serve nessun lusso né bene materiale. Ci vorrà qualche giorno, ma la settimana prossima avrai la possibilità di riprendere fiato.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Sei in piena fase creativa, ma per qualche giorno sarebbe meglio mettere da parte le tue responsabilità. La fortuna è dalla tua parte e ti darà l’opportunità di dedicare il tuo tempo soprattutto al piano emotivo e intellettuale piuttosto che alla routine della casa e del lavoro. Ma qui non si parla di ‘o tutto o niente’. Assicurati di non trascurare le necessità di base prima di godere del tuo tempo libero.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): godrai di una grande influenza sulla tua cerchia, ma dovrai giocare bene le tue carte senza che alcune persone si sentano manipolate. Sei affascinato da quanto hai appena scoperto, che accade dietro le quinte, a riparo da sguardi indiscreti. Non essere precipitoso e non farne parola con le persone sbagliate.

Oroscopo Branko 8 aprile 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Forse dovrai tornare su un incarico che pensavi di aver portato a termine, rendendoti conto che, effettivamente, richiede ancora molto lavoro. Concediti un momento per valutare quel che è fatto e quel che resta da fare, non buttarti a capofitto se non vuoi rischiare di sprecare i tuoi sforzi. Approfittane per eliminare l’eventualità di dover rivivere la stessa disavventura tra qualche giorno.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Anche se i tuoi sentimenti sembrano materializzarsi da un momento all’altro, hai difficoltà a trasformarli in azione concreta. Il tuo umore è piuttosto altalenante, pensi tutto e il contrario di tutto. Anche se c’è qualcuno che ti mette fretta per fare una scelta, al momento non è proprio necessario. Aspettare fino a domani ti permetterà di prendere la decisione migliore.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Dire agli altri esattamente quello che pensi, ti sembrerà la soluzione migliore all’inizio, ma presto ti renderai conto che la situazione è più complessa. Per il momento, forse potrebbe essere più vantaggioso rispolverare gli aspetti positivi della tua cerchia, o gli aspetti positivi della tua relazione con loro. Potresti aver voglia di cedere, ma non è la giornata giusta per farlo.

Oroscopo Branko 8 aprile 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): il tuo sguardo arriva molto lontano, stai pensando a lungo termine, sia per quanto riguarda i tuoi progetti che l’evoluzione dei tuoi rapporti con la tua cerchia più ristretta. Non per questo devi trascurare gli impegni che richiedono la tua attenzione nell’immediato, che pur essendo i meno piacevoli, hanno comunque bisogno della tua energia e forse che tu rivaluti le tue priorità, una dopo l’altra.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): avrai bisogno di concentrare tutte le tue capacità sul lavoro, anche se gli sforzi supplementari potrebbero rivoltarsi contro di te. Il tuo carico di lavoro è ancora piuttosto abbondante, e questo potrebbe mettere in imbarazzo i tuoi colleghi, anche se ne hai terminato una buona parte. Non preoccuparti dei ritmi degli altri e concentrati su quello che c’è da fare. Metti da parte il bla bla bla di chi ti sta intorno.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Prendere le distanze da un gruppo di colleghi o amici dovrebbe aiutarti a vedere le cose sotto una nuova luce. Hai bisogno di più indipendenza, e la otterrai, a qualunque costo. Non sopporti più la sensazione che qualcuno stia controllando ogni minimo dettaglio della tua vita. Il cambiamento è inevitabile, ma non importa che tu faccia tutto in una volta.

OROSCOPO BRANKO 7 APRILE 2021