Oroscopo Branko 7 dicembre 2020: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 7 dicembre 2020

da ilmessaggero.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Oggi non ti senti molto sereno, delle questioni familiari ti impediscono di concentrarti. Non lasciare che lo stato d’ansia degli altri si riversi su di te. Puoi tranquillamente andare avanti con la tua vita pur restando emozionalmente all’ascolto e disponibile per le persone che ami.

Toro (21 aprile – 20 maggio): La malinconia che senti da qualche giorno ti mette di fronte a numerose domande, alcune più urgenti di altre. Questo mette in secondo piano gli obiettivi a lungo termine a favore dei risultati immediati. Il problema è che quello su cui stai lavorando è importante, e richiede molto tempo e pazienza. Non essere avventato, ci vuole il tempo che ci vuole.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Prenditi il tempo per distinguere ciò che è significativo da ciò che non lo è, prima di dire qualsiasi cosa. In tale contesto, se dovessi ritrovarti impegnato in una conversazione fatta di pettegolezzi o di futilità, non avere un giudizio troppo duro nei tuoi confronti, né in quelli delle persone con cui stai parlando.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): L’amicizia di una persona cara oggi si rivelerà più importante del solito. Hai bisogno di essere circondato da coloro che ti fanno stare bene. Allo stesso tempo, hai anche tanta voglia di sentirti libero di condividere i tuoi sentimenti con queste persone, senza alcuna restrizione.

Leone (23 luglio – 23 agosto): godrai di una grande influenza sulla tua cerchia, ma dovrai giocare bene le tue carte senza che alcune persone si sentano manipolate. Sei affascinato da quanto hai appena scoperto, che accade dietro le quinte, a riparo da sguardi indiscreti. Non essere precipitoso e non farne parola con le persone sbagliate.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): I gesti particolarmente gentili di una persona cara ti fanno sentire apprezzato, se non addirittura ammirato. Piano piano ti stai rendendo conto di non aver bisogno di andare lontano per trovare l’affetto. Tutto questo è molto piacevole, e desideri godertelo al massimo.

Oroscopo Branko 7 dicembre 2020: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): La tua larghezza di vedute potrebbe rivoltarsi contro di te quando ti renderai conto di essere stato troppo ottimista. Forse non hai colto un segnale o semplicemente non hai voluto dare ascolto al pessimismo di una certa persona, perché ti sentivi alle stelle. Anticipare ogni evenienza in una maniera più realista rispetto ai tuoi desideri potrebbe evitarti degli inconvenienti nei giorni a venire.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): hai la sensazione che niente potrà fermarti, proprio per questo dovresti mantenere il senso della misura. Vai avanti, ma non essere cieco di fronte agli eventuali problemi che più tardi potrebbero sbarrarti la strada o, peggio ancora, farti cadere in un precipizio. Anticipare le complicazioni future è molto più utile che trovare urgentemente un paracadute quando stai già precipitando.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): A volte è difficile trovare la giusta dose d’impegno per portare a termine un compito. Hai la tendenza a metterti da parte, anche laddove l’aggressività è minima, perché il confronto diretto è delicato da gestire. Ma adesso puoi contare sui tuoi amici e colleghi per avere un supporto in questa battaglia che ti preoccupa molto e che si prospetta difficile, ma almeno sai di non essere solo.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Ti trovi all’inizio di una grande avventura e quello che imparerai nei prossimi giorni si rivelerà molto istruttivo. Una volta iniziato a muoverti verso la tua destinazione, senti che niente di quello che potresti fare potrà fermarti. Non aver paura di guardare le cose in grande. Ricordati solo di mantenere il senso pratico.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Ti sei svegliato con la sensazione di possedere una grande apertura di spirito e di animo. Oggi sono i temi più filosofici e astratti a catturare il tuo interesse. Qualsiasi dettaglio intorno a te assume una dimensione superiore, portando con sé una moltitudine di idee. Con questi stimoli cerebrali ti viene voglia di salvare il mondo. Cerca di non reprimere questi pensieri; ogni contributo intellettuale ha la sua importanza nello sforzo comune.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Hai l’impressione di tergiversare attorno ai tuoi obiettivi. Una volta ti concentri sui dettagli, la volta dopo non segui che il tuo istinto. Trovare la giusta via di mezzo risulterà più difficile del previsto. Abbi pazienza, presto farai un importantissimo passo avanti, forse non più tardi di domani.

OROSCOPO BRANKO 6 DICEMBRE 2020