Oroscopo Branko 25 giugno 2020: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 25 giugno 2020

da ilmessaggero.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): L’inizio della calda stagione vi porta sempre una certa ansia, un po’ di emicrania e di tachicardia. Siate cauti anche oggi, Luna inizia il giorno ancora in Cancro, si possono verificare intoppi, piccoli incidenti. 

Toro (21 aprile – 20 maggio): Tutta la mattinata Luna in Cancro, al massimo della forza creativa, del pensiero. Certo inventerete qualcosa di nuovo nel lavoro e affari, che riceverà l’ammirazione degli altri.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Conferme del vostro talento, dell’importanza che avete e che vi dimostrano nel mondo del lavoro, ma pure voi figli di Mercurio dovete combattere le noie della burocrazia, subire ritardi. 

Oroscopo Branko 25 giugno 2020: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via. Dopo 3 anni di Saturno nella posizione di controllore e maestro non avete appreso la capacità di distinguere le persone che vi circondano e si vogliono avvicinare. 

Leone (23 luglio – 23 agosto): Noia al mattino, per la buia Luna ancora in Cancro, che suggerisce pure un controllo della salute, apparato digerente, ultimamente avete mangiato male e in fretta. 

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Tornerà l’amore e sarà in sintonia con i vostri occhi nocciola, in cui vediamo anche qualche tono di grigio-verde, come un’uniforme militare.

Oroscopo Branko 25 giugno 2020: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Contrasti coniugali, situazione tesa in famiglia e con i parenti (quasi tutti). Questo racconta il terzo giorno della buia Luna in Cancro, vicina a Mercurio, ma quando ci vuole, ci vuole. 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Come spesso accade, Luna divide il giorno in due: la mattina in Cancro, vivace e laboriosa, interessata a tutto, disponibile. Poi entra in Leone e provoca subito agitazione e stanchezza, organizzate la giornata in modo logico ed efficace.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): È Marte in Pesci con Nettuno, che condiziona ancora tutte le previsioni, specie le vostre. Primo perché occupa il campo privato del vostro cielo. Secondo perché in astrologia simboleggiate l’estero, rapporti con stranieri, che ora si è obbligati a trattenere. 

Oroscopo Branko 25 giugno 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Stamattina meglio evitare certi incontri, professionali o privati, non siete in vena. Ancora forte la pressione di Luna in Cancro, opposta a Giove e Plutone, transito non adatto alle cause.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Desiderabili. È sorprendente come sia cresciuto il vostro sex appeal con l’estate appena iniziata. Pensate un po’ come sarete tra una settimana quando iniziano le fiamme erotiche di Marte in Ariete (amante storico).

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Le stelle hanno una loro direzione e non sempre coincide con il calendario, ma conviene seguire il richiamo perché conduce al successo. 

OROSCOPO BRANKO 24 GIUGNO 2020