Oroscopo Branko 24 aprile 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 24 aprile 2021

da ilmessaggero.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Oggi ti senti combattuto tra due direzioni. Sai bene che ritirarsi al momento è l’opzione migliore e ti stai a poco a poco rassegnando a lasciar correre senza reagire, nell’attesa di una prossima opportunità. Tuttavia, questa opzione non ti piace. Ma qualcuno della tua cerchia ti ordina di chinare il capo, per questa volta. Oggi la pazienza è d’obbligo.

Toro (21 aprile – 20 maggio): Anche se la giornata è iniziata bene, ti senti sempre più ansioso e sballottato in tutte le direzioni. È veramente importante che tu definisca le tue priorità, semplicemente perché non puoi riuscire a fare tutto quello che ti verrà richiesto oggi. Lasciare una cosa da fare non completata potrà sembrare frustrante, eppure è il modo più efficace e meno pericoloso per gestire la complessità che ti circonda.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): n questo periodo ti senti un po’ ripiegato su te stesso, intento a guardare la tua ombra piuttosto che verso l’alto. Un periodo di introspezione può farti bene, certo, ma chi ti sta intorno cercherà di riportarti alla realtà. Questo però non è il momento migliore per accontentare gli altri. Non cadere in tentazione, in questo periodo hai soprattutto bisogno di capire meglio te stesso.

Oroscopo Branko 24 aprile 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): hai la sensazione che niente potrà fermarti, proprio per questo dovresti mantenere il senso della misura. Vai avanti, ma non essere cieco di fronte agli eventuali problemi che più tardi potrebbero sbarrarti la strada o, peggio ancora, farti cadere in un precipizio. Anticipare le complicazioni future è molto più utile che trovare urgentemente un paracadute quando stai già precipitando.

Leone (23 luglio – 23 agosto): La tua grande autostima oggi potrebbe renderti temerario. Ma è solo ricordandoti di concentrarti sul tuo lavoro man mano che vai avanti, che potrai evitare di fare degli errori. Se sei convinto che tutto quello che stai per cominciare sarà perfetto, non farti illusioni. Mantenendo invece un’attitudine un po’ più modesta, questa giornata sarà caratterizzata da un grande livello di creatività.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Ti sembra che qualcosa sia sul punto di cambiare, ma non riesci a capire cosa. Questo ti impedisce di prepararti a quello che sta accadendo, cosa che ti fa precipitare nella frustrazione più assoluta. La migliore strategia consiste nel convincerti a restare nel momento presente. Oggi la cosa più importante è fare attenzione a quello che succede intorno a te.

Oroscopo Branko 24 aprile 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): sei come un parafulmine che attira l’elettricità in ogni dove. Allora se il fulmine non ti riporta coi piedi per terra, il lampo di luce dovrebbe non soltanto aprirti gli occhi, ma soprattutto mostrare tutto quello che si trova nel tuo campo visivo. Poco importa la direzione che prendono i tuoi pensieri, la tua mente è saldamente legata a loro, e riuscirai a superare una tappa che ti prefiggevi da tanto tempo.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Sei diventato abilissimo a trovare il modo di far incastrare un po’ di tempo libero alla tua agenda fitta di impegni. Ma oggi potrebbe essere particolarmente difficile. Fortunatamente, alcune circostanze esterne potrebbero scombussolare le tue priorità, concedendoti un attimo di evasione. Non ti devi giustificare con chiunque per la tua n

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Il tuo approccio pragmatico di oggi ti incoraggia a perfezionare i tuoi progetti per i giorni a venire.Adesso che il tuo spirito è molto più sereno rispetto ai giorni scorsi, avrai probabilmente un ‘agenda fitta di impegni. Non hai bisogno di raggiungere subito i tuoi obiettivi, comincia piano piano e accelera in maniera progressiva nel corso dei prossimi giorni.

Oroscopo Branko 24 aprile 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Hai l’impressione che il tempo passi a una velocità impressionante rivoltandotisi contro. Potresti essere più flessibile di quanto non immagini. Cerca di esserlo il più possibile, e domani ti renderai piacevolmente conto di quanto tempo hai guadagnato.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Anche se stai pensando di prenderti delle ferie, la mancanza di tempo o di soldi potrebbe farti lasciar perdere. Non soccombere alla frustrazione e concentrati piuttosto sulla ricerca di soluzioni alternative.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Ciò di cui hai bisogno è soprattutto staccare, non ti serve nessun lusso né bene materiale. Ci vorrà qualche giorno, ma la settimana prossima avrai la possibilità di riprendere fiato.

OROSCOPO BRANKO 23 APRILE 2021