Oroscopo Branko 22 marzo 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 22 marzo 2021

da ilmessaggero.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Oggi potrebbe esserci qualcosa che interrompe la tua routine e che ti tiene sulla corda. Ma allo stesso tempo ti trovi in un periodo di eccitazione che ti allontana dalla fatica del lavoro. Il peso delle cose da fare probabilmente ti metterà un po’ in difficoltà per stabilire una nuova direzione da cui al momento stai prendendo le distanze. Non preoccuparti troppo di quello che gli altri si aspettano da te, oggi lasciati guidare dal cuore.

Toro (21 aprile – 20 maggio): Dopo aver attraversato un periodo estremamente serio, ti appresti a dirigerti verso una fase più leggera e gioiosa. Questa è una bella cosa, visto che oggi avrai una buona occasione per divertirti un po’. Fai comunque attenzione, perché la situazione potrebbe anche spingersi oltre le tue aspettative. Tieni bene a mente che è facile farsi trasportare dal momento. Rimanere te stesso e spontaneo non deve impedirti di mantenere anche i piedi per terra.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): ti senti meno introverso del solito, e a tuo agio nel socializzare. Paradossalmente, questo potrebbe avere un impatto negativo sul tuo lavoro. Fai attenzione alle relazioni professionali e a dove potrebbero portarti, e concentrati sul modo in cui vorresti che si svolgesse la tua giornata.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): la tua attenzione è talmente rivolta alla vita degli altri, che rischi di lasciarti sfuggire le tue responsabilità. Sei incentrato sulla condivisione e il bene comune. Anche se il tuo entusiasmo per la generosità è davvero ammirevole, in questo momento rappresenta una barriera per il tuo sviluppo personale. La cosa più sorprendente è che se oggi adotterai un modo di fare un po’ più egoista, da domani, paradossalmente, noterai i benefici e le conseguenze positive che questo avrà sul tuo entourage.

Leone (23 luglio – 23 agosto): Hai fatto del tuo meglio per gestire ogni cosa nella tua vita, a tal punto che adesso batti la fiacca, anche perché ti rendi conto di non poter essere su tutti i fronti. Oggi il pendolo oscilla dall’altra parte e sei in piena forma per stabilire gli ultimi dettagli e passare al seguito. Rivedere le tue priorità è indispensabile per sapere quando fermarti – anche se non è tutto perfetto – e investire laddove puoi avere il massimo impatto.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Hai un gran bisogno di svago e di distensione, ma c’è un problema di famiglia che ti blocca. Le questioni private non devono interferire con la tua giornata visto che in questo periodo riesci piuttosto bene a gestire le tue emozioni. Anche se non puoi separare il cuore dalla mente, ascoltare i tuoi stati d’animo ti permette di gestirli meglio, senza che le persone intorno a te se ne rendano conto.

Oroscopo Branko 22 marzo 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Marte, il tuo pianeta guida di questa giornata, ti induce all’empatia e ai progetti a lungo termine. Stai indirizzando ogni tua tua energia per fare in sorta che le persone fondamentali della tua cerchia seguano tutte un’unica direzione. Ti senti indipendente pur essendo felice di condividere con i tuoi amici dei momenti meravigliosi. Tutti coloro che ti impediscono di sentirti completamente libero, anche senza farlo apposta, ti innervosiscono ai massimi livelli.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): Il tuo approccio pragmatico di oggi ti incoraggia a perfezionare i tuoi progetti per i giorni a venire.Adesso che il tuo spirito è molto più sereno rispetto ai giorni scorsi, avrai probabilmente un ‘agenda fitta di impegni. Non hai bisogno di raggiungere subito i tuoi obiettivi, comincia piano piano e accelera in maniera progressiva nel corso dei prossimi giorni.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): sei molto carismatico, e risoluto a non sprecare questo dono per delle frivolezze. Prenditi il tempo per distinguere ciò che è significativo da ciò che non lo è, prima di dire qualsiasi cosa. In tale contesto, se dovessi ritrovarti impegnato in una conversazione fatta di pettegolezzi o di futilità, non avere un giudizio troppo duro nei tuoi confronti, né in quelli delle persone con cui stai parlando.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): In questo momento hai l’impressione di perdere il controllo della tua vita. Se da un lato provi a ricomporne i pezzi, dall’altro ti senti prosciugato della tua energia. Non te la prendere. Di fatto ti trovi in una situazione che è meglio di quanto non pensi. Ci vorranno diversi giorni per rendertene conto ma fino ad ora hai fatto le scelte giuste.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Anche se i tuoi sentimenti sembrano materializzarsi da un momento all’altro, hai difficoltà a trasformarli in azione concreta. Il tuo umore è piuttosto altalenante, pensi tutto e il contrario di tutto. Anche se c’è qualcuno che ti mette fretta per fare una scelta, al momento non è proprio necessario. Aspettare fino a domani ti permetterà di prendere la decisione migliore.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Se riesci a utilizzare la tua determinazione per concretizzare le tue idee creative, le cose oggi dovrebbero andare nel verso giusto. Un caro amico oggi si rivelerà molto importante per te. Hai bisogno di circondarti di gente – amici o colleghi – che può far aumentare la tua autostima e che ti fa sentire bene.

OROSCOPO BRANKO 21 MARZO 2021