Oroscopo Branko 13 giugno 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko 13 giugno 2021

da ilmessaggero.it

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Avete fatto bene a compiere uno sforzo e oggi sarete lieti di averlo fatto. Le circostanze vi danno ragione. Avete bisogno di tempo per rilassarvi adeguatamente, prima che lo stress prenda il sopravvento.

Toro (21 aprile – 20 maggio): Potreste evitare alcuni errori ascoltando i consigli degli altri – siate aperti a ciò che hanno da dire. Non permettete ad altre persone e ai loro problemi di occupare tutto il vostro tempo, riflettete prima di farvi coinvolgere.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Siete improvvisamente colti da una sensazione di libertà. Evitate di prendere decisioni importanti oggi. Avete una senso di serenità e di calma, che vi permetterà di ricaricare le batterie. Ne avrete bisogno, quindi vi è permesso.

Oroscopo Branko 13 giugno 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): La vostra intuizione vi aiuterà a superare una considerevole preoccupazione. Siete determinati a combattere nella giusta direzione. Se riuscite a dissipare i vostri dubbi, sarete in grado di mantenere la vostra energia mentale ad un livello elevato.

Leone (23 luglio – 23 agosto): All’ordine del giorno ci sono dei cambiamenti indispensabili. Mantenete la calma, e fate un grande passo indietro. Sentirete un calo di energia. State pensando troppo, quello che vi serve è il rilassamento totale.

Vergine (24 agosto – 22 settembre): Fareste bene a concentrarvi sul bilancio del vostro budget, per accertarvi di alcuni fatti. I vostri livelli di energia vi permetteranno di compiere progressi verso i vostri obiettivi personali. Non sarete voi stessi se vi consumate troppo.

Oroscopo Branko 13 giugno 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): La vostra fiducia sarà in crescita. È il momento per ristabilire fiducia con un membro del vostro entourage. Il morale torna e beneficerete di un afflusso di idee ottimiste e dinamiche. Malgrado ciò, il vostro corpo ha bisogno di più attenzioni.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): La vostra semplicità vi permetterà di superare le preoccupazioni ed evitare gli ostacoli. Approfittate per disfarsi delle abitudini che si basano su false premesse. Ci sono lacune evidenti nel vostro stile di vita.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Sarà possibile avvicinarvi a certe persone – ignorate le apparenze, sarete sorpresi. Sentirete gli effetti della carenza di alcuni oligoelementi… occupatevi della salute delle ossa.

Oroscopo Branko 13 giugno 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Sarete realistici nel sviluppare i vostri progetti futuri. Pur essendo in buona forma per lanciarvi nel gioco sociale potreste prendere ancora una pausa e un po’ d’aria fresca.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio): Siate aperti ai consigli da altri, che vi permetteranno di migliorare i vostri progetti futuri. Il vostro umore tende al disordine casuale e mentale. Vi farebbe bene avere un po’ di riposo a casa.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): Siete più determinati che mai a mantenere le promesse e sarete orgogliosi di voi e delle vostre azioni. Non perdete tempo a discutere dei problemi di salute con certe persone, vi renderanno ipocondriaci.

OROSCOPO BRANKO 12 GIUGNO 2021