Buchanan-Inter: filtra ottimismo ma c’è ancora distanza col Bruges
Il mercato invernale di calcio è sempre ricco di sorprese e movimenti, e uno dei protagonisti delle ultime trattative è Tajon Buchanan, destinato a vestire la maglia nerazzurra dell’Inter. Tuttavia, nonostante l’entusiasmo, ci sono ancora ostacoli da superare nella trattativa con il Bruges, ma prevale un certo ottimismo.
La distanza economica tra Inter e Bruges
Nel balletto delle cifre tra nerazzurri e belgi, sono coinvolti niente meno che 4 milioni di euro. Il Bruges ha fissato la richiesta a 10 milioni, mentre l’Inter ha presentato un’offerta di 6 milioni. Una differenza sostanziale che al momento impedisce di raggiungere un accordo definitivo.
L’approvazione di Steven Zhang
Steven Zhang, il presidente dell’Inter, ha preso parte attiva alle trattative e, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ha dato il suo consenso per la chiusura dell’affare. Il Bruges ha ridimensionato la richiesta da 12 a 10 milioni, aprendo la strada a un possibile accordo sulla base di 8 milioni più bonus.
La prospettiva della trattativa
L’operazione, che prevede il trasferimento di Tajon Buchanan a titolo definitivo, potrebbe quindi concludersi su una cifra rivista e su nuove formule di pagamento. L’Inter, ad esempio, potrebbe proporre il versamento della somma concordata in rate, cercando un compromesso che possa accontentare entrambe le parti.
Buchanan: il sostituto di Cuadrado
Il talentuoso esterno canadese, Tajon Buchanan, è destinato a rimpiazzare Juan Cuadrado, costretto a un periodo di inattività fino ad aprile a causa di un intervento chirurgico. Buchanan, classe 1999, potrebbe così diventare una nuova pedina fondamentale nel contesto tattico dell’Inter.
I dettagli della trattativa e le prossime mosse
Oltre alla cifra economica, resta da limare anche la modalità di pagamento e l’organizzazione logistica del trasferimento. Con l’auspicio di Buchanan di essere a Milano subito dopo Capodanno per sostenere le visite mediche e iniziare gli allenamenti, i prossimi giorni saranno cruciali per definire definitivamente l’arrivo del giovane canadese all’Inter.
BONUCCI ALLA ROMA SCATENA LA TENSIONE TRA I TIFOSI GIALLOROSSI: “NON LO VOGLIAMO E’ JUVENTINO”
Copyright © 2012 - 2022 FB Comunicazione di Francesco Girolamo Balzano Testata Giornalistica registrata presso Tribunale di Roma n.263/2012
Partita Iva: 11915641002 | Privacy Policy