Serie A Fiorentina-Inter 0-1 la moviola: Bastoni-Ranieri il rigore ci stava Lautaro il gol è ok
da gazzetta.it
Nel match tra Fiorentina e Inter, diversi episodi arbitrali hanno suscitato dibattiti e analisi. Andiamo a esaminarli nel dettaglio.
Dopo soli 10 minuti, la Fiorentina sembra trovare il gol con Nzola, ma l’azione viene annullata per un evidente fuorigioco dell’attaccante viola. La decisione sembra corretta, confermata anche dal controllo del Var.
Nel momento del gol dell’Inter, Lautaro sembra esercitare una leggera spinta su Parisi. Tuttavia, la spinta è così lieve che il Var decide di convalidare il gol. La decisione sembra equa e in linea con le regole.
Un momento controverso si verifica al 35′ del primo tempo, quando Bastoni sembra trattenere Ranieri in area di rigore durante un calcio d’angolo. Tuttavia, l’arbitro decide di non assegnare il rigore, ritenendo che il contatto non sia sufficientemente grave da giustificare il fallo. Anche il Var conferma questa decisione.
Al 73′, Sommer colpisce Nzola in uscita, concedendo un rigore netto alla Fiorentina. Tuttavia, il portiere si riscatta parando il debole tiro di Nico Gonzalez, dimostrando grande reattività e determinazione.
In conclusione, l’arbitraggio in Fiorentina-Inter ha suscitato discussioni, ma sembra che le decisioni prese siano state in linea con le regole del gioco e confermate anche dal controllo del Var.
CALCIOMERCATO JUVENTUS: OFFERTA FOLLE DELL’AL-ITTIHAD PER SOULE’ ECCO IL PIANO DEI BIANCONERI
Copyright © 2012 - 2022 FB Comunicazione di Francesco Girolamo Balzano Testata Giornalistica registrata presso Tribunale di Roma n.263/2012
Partita Iva: 11915641002 | Privacy Policy