Angelina Mango: le parole appassionate per Napoli scatenano i fan
Angelina Mango, una delle artiste più amate del momento, sta incantando il suo pubblico napoletano con parole piene d’amore per la città. Dopo aver rilasciato dichiarazioni appassionate nelle scorse settimane, la cantante ha nuovamente scaldato i cuori dei suoi fan a Napoli, incantati dalle sue parole.
Il suo ultimo singolo, che presenta sonorità anche napoletane, sta conquistando le classifiche e rappresenta un entusiasmante debutto con numeri impressionanti. Angelina Mango, figlia d’arte (suo padre è il compianto Pino Mango e sua madre è Laura Valente, ex membro dei Matia Bazar), ha dimostrato in molte occasioni il suo affetto per Napoli e per i napoletani. Nel brano “Che t’o dico a fa’”, dal titolo evidentemente in dialetto napoletano, ha reso omaggio alla città partenopea, dedicandole parole straordinarie.
Le rime dell’artista hanno scatenato il suo pubblico napoletano e non solo. In una recente intervista al Corriere della Sera, Angelina Mango ha condiviso il suo amore per Napoli e ha fatto riflettere tutti su quanto sia affezionata alla città.
Angelina Mango e il suo amore per Napoli
Angelina Mango è indubbiamente uno dei talenti emergenti più promettenti nella scena musicale italiana. La sua vittoria nella categoria Canto al talent show “Amici di Maria De Filippi,” trasmesso su Canale 5, è solo uno dei tanti successi ottenuti all’inizio della sua carriera.
Nell’intervista al Corriere della Sera, Angelina ha espresso nuovamente il suo affetto per Napoli, lanciando una vera e propria dichiarazione d’amore per la città. Ha dichiarato: “In questo momento mi sento di assomigliare alla città di Napoli. Napoli è per me lo specchio del mio entusiasmo.”
Riguardo al fatto di cantare in napoletano, come evidenziato nel titolo del suo ultimo brano “Che t’o dico a fa’,” Angelina ha aggiunto: “Io non considero il cantare in dialetto napoletano appropriazione culturale: la musica non fa mai razzie, al limite prende in prestito e regala. Il pubblico mi sta accogliendo. Una gavetta priva di soddisfazioni è servita.”
Le sue parole hanno scatenato i napoletani e dimostrano quanto sia grata e rispettosa nei confronti della cultura e della passione della città. Angelina Mango sta conquistando il cuore dei fan con la sua musica e il suo amore per Napoli, rendendo omaggio a questa affascinante città attraverso la sua arte.
ROLLING STONES: “HACKNEY DIAMONDS” E’ UN RITORNO SFOLGORANTE
Copyright © 2012 - 2022 FB Comunicazione di Francesco Girolamo Balzano Testata Giornalistica registrata presso Tribunale di Roma n.263/2012
Partita Iva: 11915641002 | Privacy Policy