Veronica Lario dimagrita beccata in costume ecco quanti chili ha perso (FOTO)

Veronica Lario dimagrita beccata in costume ecco quanti chili ha perso (FOTO)

da velvetgossip.it

Per le sue vacanze Veronica Lario sceglie spesso Formentera. L’isola delle Baleari è il suo posto felice, dove trascorrere giorni spensierati, in completo relax. Come outfit per la giornata in spiaggia, la ex first lady – il matrimonio con Silvio Berlusconi è durato dal 1990 al 2009 -, ha scelto un costume bianco. Con una fantasia rosa, a cui ha abbinato un prendisole che richiamava gli stessi motivi. A 63 anni appena compiuti, Veronica Lario è ancora una bellissima donna, in grado di incantare per il suo fascino.

Le foto della sua prova costume hanno davvero lasciato i fan senza parole. Veronica, infatti, negli ultimi anni è ingrassata sotto gli occhi di un pubblico sconvolto e dispiaciuto. La sua bellezza senza tempo sembrava aver ceduto alle grinfie della trascuratezza. Mentre, a giudicare dagli ultimi scatti, l’ex signora Berlusconi deve aver perso almeno 5 chili!

E, soprattutto, oltre le curve ed il bikini succinto, ecco riemergere tutto il fascino di un volto – e di uno sguardo – ancora incredibilmente sensuale!

Veronica Lario, dove vive e che fine ha fatto dopo il divorzio da Berlusconi?

Che fine ha fatto l’ex moglie di Silvio Berlusconi? Veronica Lario, ex attrice italiana nota per il suo matrimonio con Silvio Berlusconi, si rilassa in vacanza in Svizzera (località S-Chanf). La Lario che non aveva mai messo gli scii ai piedi si è cimentata addirittura sullo snowboard ed è stata ripresa dai paparazzi. Nonostante il look ovviamente sportivo e casual, la 62enne ex signora Berlusconi ha uno stile impeccabile. Nelle foto che la riprendono si diverte insieme ai suoi nipotini e mostra anche la sua verve atletica.

veronica-lario-dimagrita-beccata-in-costume-ecco-quanti-chili-ha-perso-foto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser seminudi su IG parti intime in risalto scatta la polemica (FOTO)