David e Cristina si lanciano accuse pesanti in studio

Uomini e Donne trono over lite furiosa “Sei una zingara”

da velvetgossip.it

La messa in onda di Uomini e Donne è stata posticipata a partire dal 16 settembre, ma le prime puntate sono già state registrate. Per prima cosa hanno iniziato a circolare anticipazioni riguardanti la prima puntata del trono classico. Con relative notizie sui nuovi tronisti e su ciò che avverrà in studio.

Adesso, invece, circola prepotente la notizia di una lite furiosa che avverrà nella prima puntata del trono over di Uomini e Donne. Protagonista della lite furibonda sarà una coppia, che ha incontrato un parere contrastante tra il pubblico in studio e a casa. Si tratta di quella formata da David e Cristina.

La bella Cristina Incorvaia, dunque, si sarebbe trovata ad affrontare faccia a faccia David Scarantino. Con cui aveva partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Il programma aveva messo a dura prova la loro storia, eppure i due aveva deciso di abbandonarlo mano nella mano, fiduciosi nella loro relazione. Evidentemente, però, una volta finito il programma qualcosa è andato storto tra i due. Tanto da ufficializzare la rottura.

uomini-e-donne-trono-over-lite-furiosa-sei-una-zingara

Uomini e Donne trono over lite furiosa “Sei una zingara”

Secondo le indiscrezioni, dunque, David e Cristina sarebbero stati invitati a partecipare alla puntata di Uomini e Donne trono over. Per chiarire cosa fosse successo tra loro. Cristina racconterebbe che, una volta terminate le registrazioni di Temptation Island, lui l’avrebbe strattonata aggredendola.

Secondo il racconto della ragazza di 37 anni, inoltre, David era solito lanciarle una serie di accuse giornalmente. Tra cui“Mi dava della pezzente, della zingara. Mi chiamava pezzente”. La frase in questione avrebbe scatenato la reazione veemente di David e per questo i due sarebbero stati invitati da Maria de Filippi ad abbandonare lo studio. Per chiarire di persona.

Retta da capogiro per Santiago scuola dei vip per il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez il prezzo