“Uomini e Donne: Ritorno Chiacchierato”
Durante la registrazione del popolare dating show “Uomini e Donne,” condotto con maestria da Maria De Filippi, si è verificato un ritorno inaspettato che ha catturato l’attenzione di tutti gli spettatori. La figura in questione è Barbara De Santi. Una delle ‘dame’ più discusse e apprezzate dal pubblico dello show.
Barbara fece la sua prima apparizione a “Uomini e Donne” nel 2011 e rimase nel programma fino al 2015. Successivamente, fece un secondo ritorno dal 2018 al 2020, consolidando il suo posto nell’affollato universo del dating show. Secondo le anticipazioni condivise online dal noto blogger Lorenzo Pugnaloni, Barbara De Santi non è stata l’unica a fare ritorno nello studio nella serata di ieri. Nella fila dei corteggiatori maschili è riemerso Silvio Venturato. Il quale nell’edizione precedente aveva sorpreso tutti con una richiesta audace e alquanto imbarazzante rivolta a Gemma Galgani: “leccarmi le ascelle.”
La registrazione ha visto anche la presenza di Elio Servo, già al centro di una controversia con l’opinionista Tina Cipollari a causa di un mancato saluto. Tra le discussioni animate vi è stata anche quella tra Aurora Tropea e alcuni membri del cast. Aurora è stata attaccata sia da Gemma Galgani, che stava cercando di gestire un corteggiatore di 57 anni e un cavaliere con cui aveva condiviso un bacio passeggero (successivamente eliminato), sia da Gianni Sperti. Non è mancata una reprimenda da parte di Maria De Filippi, la quale ha rimproverato sia Gemma che Aurora per una controversa storia pubblicata da quest’ultima su Instagram contro Gemma.
Intanto, i neo tronisti Cristian Forti, Brando e Manuela Carriero hanno dato inizio alle loro prime esterne, immergendosi così nell’avventura amorosa proposta dal programma. Da segnalare l’assenza di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Mentre Lavinia Mauro e Alessio Corvino hanno fatto la loro comparsa come ospiti della registrazione.
In conclusione, la registrazione di “Uomini e Donne” ha offerto spettacolo, emozioni e sorprese, con un ritorno atteso e personaggi che hanno fatto scintille. Dimostrando ancora una volta il motivo per cui il programma continua ad affascinare il pubblico italiano.
“COM’E’ UMANO LEI”: ENZO PACI SARA’ PAOLO VILLAGGIO NEL BIOPIC RAI
Copyright © 2012 - 2022 FB Comunicazione di Francesco Girolamo Balzano Testata Giornalistica registrata presso Tribunale di Roma n.263/2012
Partita Iva: 11915641002 | Privacy Policy