Uomini e Donne Juanluis strega Gemma il pubblico è contro cosa succede

Uomini e Donne Juanluis strega Gemma il pubblico è contro cosa succede

da gossipetv.com

Si chiama Juanluis Ciano e siamo sicuri che farà molto parlare di sé. Visto che ieri si è fatto conoscere come il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. A Uomini e Donne. La Dama aveva appena chiuso la sua storia con Jean Pierre che subito si è trovata questo bell’uomo davanti. Il corteggiatore ha sorpreso sia Tina Cipollari e Gianni Sperti sia tutti i presenti in studio. Non che Gemma sia una donna poco bella, sia chiaro, ma il 57enne Juanluis si è presentato direttamente per lei. E sapete bene che questo non capita proprio tutti i giorni tra gli Over.

Uomini e Donne: è passione tra Gemma e Juanluis

Juanluis ha raccontato di essere di Napoli ma di avere origini venezuelane. E di aver apprezzato moltissimo il romanticismo e la sensibilità della Galgani. Tratti della personalità che non ritiene essere delle debolezze e che anzi, almeno a suo avviso, sono indizio di una persona forte e decisa. Juanluis è anche un tipo molto caloroso – come ha fatto notare la stessa Gemma dopo averci ballato. “Ho sentito il suo abbraccio – queste le parole della Galgani –, un abbraccio vero. Sono molto contenta”. E la prossima puntata non andrà male come forse qualcuno sospetta: dalle anticipazioni infatti apprendiamo che i due continueranno a conoscersi. Come andrà a finire? Non chiedetecelo, anche se più di qualcuno nutre forti perplessità sull’italo-venezuelano.

Il pubblico non crede a Juanluis

Dai tweet che vi postiamo qui di seguito potete ben vedere in effetti come per qualcuno il nuovo Cavaliere sia interessato soltanto alle telecamere e poco a Gemma. Pregiudizi? Potrebbe darsi ma è già successo che qualcuno volesse corteggiare la Galgani per finire al centro dello studio. Tutto è ancora prematuro comunque: staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane.

 

 

 

Meghan Markle in crisi rivelazioni sulla vita con il Principe Harry