Uomini e Donne Giorgio Manetti torna in tv “Gemma La ritrovo in quel modo”

da kontrokultura.it

Giorgio Manetti, dopo la sua (dis)avventura a Uomini e Donne torna in tv! A lanciare questa clamorosa notizia è stato l’ex cavaliere attraverso l’intervista concessa alla rivista ‘Lei’. L’uomo, non solo ha svelato che ad ottobre lo rivedremo sul piccolo schermo ma anche parlato di Gemma Galgani. Ha fatto chiarezza a tutti i dubbi residui che erano rimasti ancora in circolo ed ha smentito dei rumors. Scopriamo subito dove rivedremo Giorgio Manetti prossimamente.

Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani e annuncia: “Presto in tv”

Ad ottobre Giorgio Manetti dovrebbe tornare nuovamente sul piccolo schermo ma non per Uomini e Donne. L’intervistato ha detto di aver definitivamente chiuso con il dating show di Canale 5 che lo ha lanciato nel panorama televisivo. Dunque, niente ritorno sulla famigerata poltrona rossa e nemmeno un ritorno di fiamma con Gemma Galgani. Proprio su quest’ultima, Giorgio ha detto di averci messo una pietra sopra. A voler essere puntigliosi, il gabbiano non sente la dama piemontese dal 4 settembre 2015. A distanza di 4 anni dalla loro ultima conversazione, Giorgio ha osservato Gemma in tv. Ed ha affermato di trovarla sempre allo stesso modo.

“L’ho conosciuta in quel modo, la ritrovo ancora in quel modo”. Ora, il cuore di Giorgio Manetti batte per un’altra donna. I due convivono nei pressi di Firenze ed è una vecchia conoscenza del gabbiano!

Uomini e Donne Giorgio Manetti torna in tv “Gemma La ritrovo in quel modo”

Per quanto riguarda il programma televisivo di Giorgio Manetti, dovrebbe andare in onda nel mese di ottobre. Purtroppo il gabbiano non ha voluto svelare nient’altro in quanto si tratta di un progetto ‘top secret’ ed è scaramantico. Tuttavia, l’ex cavaliere di Uomini e Donne si augura che il pubblico da casa apprezzi questo programma.

La popolarità che il dating show di Maria De Filippi ha regalato a Giorgio Manetti è stata a dir poco sconvolgente per il gabbiano. A ‘Lei’ ha confessato come non era abituato all’invasione della privacy. Ad ogni modo, Giorgio non ha nascosto il piacere scaturito da quella sensazione. Poiché ha ricevuto tantissimo affetto da parte del pubblico di Canale 5, non solo in Italia ma anche all’estero. Ora non ci resta che attendere l’approssimarsi dell’autunno per scoprire maggiori dettagli sul nuovo format del nostro Manetti.

Meghan Markle e Kate Middleton lingue lunghe: “Perché la moglie di William invidia la cognata”