Uomini e Donne Gianni Sperti senza peli sulla lingua “Ecco chi è la coppia più vera”

Uomini e Donne Gianni Sperti senza peli sulla lingua “Ecco chi è la coppia più vera”

da sologossip.it

Manca ancora un po’ all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Ma i fan della trasmissione sono già in attesa delle nuove avventure del trono più famoso d’Italia. Ma non solo i fan: anche Gianni Sperti è prontissimo per ritornare al suo posto. Insieme all’esplosiva Tina Cipollari, Gianni è l’opinionista principale del programma.

Amante della sincerità, il ballerino parla della trasmissione sul magazine ufficiale. Elogiando in particolare una delle coppie uscita dal programma. Scopriamo cosa ha raccontato a Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne Gianni Sperti senza peli sulla lingua “Ecco chi è la coppia più vera”

Gianni Sperti è carico per la nuova stagione di Uomini e Donne. Le sue segnalazioni sono le più temute dai protagonisti della trasmissione. Si perchè Gianni è amante della verità. L’opinionista è famoso per il suo battersi contro chi ‘prende in giro’ la trasmissione. E dato che negli ultimi tempi è accaduto spesso, Gianni promette: “Sarò ancora più severo”.

I nuovi tronisti e corteggiatori sono avvertiti: Gianni dichiara che sarà durissimo ei confronti di chi vorrà giocare coi sentimenti delle persone. E non manca la menzione a una delle coppie uscite quest’anno dal programma, per lui esempio di amore vero.

Nel trono classico mi mancano i litigi e le gelosie dei giovani che provano dei reali sentimenti. Ad esempio, quelli tra Andrea e Natalia erano dei battibecchi che dimostravano amore vero.” E, in effetti, Gianni non ha sbagliato: Andrea e Natalia sono oggi felicemente fidanzati. Riuscirà Gianni a vedere emozioni vere e nuovi amori nella prossima edizione di Uomini e Donne? Non ci resta che attendere qualche mese per scoprirlo!

Giulia Cavaglia infuriata per l’intervista di Manuel: “Con che coraggio dici certe cose?”

Ieri sono andate in onda su Witty Tv le interviste esclusive ad alcuni dei protagonisti di Uomini e Donne. Tra questi, quella di Manuel Galiano, il corteggiatore scelto da Giulia Cavaglia. Ed è stata proprio l’ex tronista ad infuriarsi dopo aver ascoltato le parole del suo ex, che ha ampiamente parlato del suo rapporto con la Cavaglia. La torinese decide di replicare attraverso le sue Instagram Stories, dicendo la sua sulle accuse di Manuel.

Giulia Cavaglia sbotta su Instagram dopo l’intervista di Manuel: sfogo durissimo

Giulia si è letteralmente infuriata dopo la messa in onda dell’intervista del suo ex Manuel. Il genovese, effettivamente, non ha avuto belle parole per l’ex tronista, che ha definito più interessata ai ‘followers’ che a lui. Giulia non ci sta, e decide di replicare alla sua intervista: “Con che coraggio dice certe cose? Lui non mi ha mai invitato per Ibiza.” Giulia smentisce il primo ‘caldissimo’ argomento: la vacanza a Ibiza, che secondo Manuel era già prenotata da un pezzo, ma Giulia non è convinta.

Sulla questione followers e business, Giulia ammette. “Io ho un lavoro da una vita, se mi interessavo di certe cose era per il suo bene. Per dargli una stabilità che non aveva prima del programma”. Insomma, Giulia sembra non essere d’accordo con nulla di quanto detto da Manuel. E, soprattutto, sulla questione principale: il tradimento. Giulia è sicura: “Ho la certezza del tradimento. Miei amici calciatori mi hanno detto tutto quello che ha fatto. Ma non posso svelare i nomi.” Due versioni completamente opposte quelle di Giulia e Manuel. Voi da che parte state?

Loredana Lecciso provoca Romina Power ennesimo ‘schiaffo’ alla cantante