Uomini e Donne Gianni Sperti e Ida Platano il commento che fa sognare i fan

da kontrokultura.it

Che tra Gianni Sperti e Ida Platano ci fosse una particolare simpatia e sintonia si era capito già da tempo. Lo storico opinionista di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi ha infatti sempre difeso a spada tratta la dama del trono over. Anche durante la sua relazione travagliata con l’aitante operaio pugliese Riccardo Guarnieri.

Tra i due è nata infatti una splendida amicizia. Inoltre, in più occasioni l’ex ballerino si è lasciato andare a delle piacevoli considerazioni sulla bellezza della parrucchiera di Brescia.

Gianni Sperti super sexy

In queste ore Gianni Sperti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha ricevuto un boom di like e di commenti. Lo scatto mette in risalto il fisico statuario del 46enne, pancia scolpita e muscoli d’acciaio. Tra i tanti complimenti che sono arrivati c’è stato proprio quello di Ida Platano, la quale ha positivamente commentato la foto. (Continua dopo il post)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

B A C K H O M E Ho voglia di visitare il mondo ma il mio cuore è italiano. #giannisperti #italia #backhome #puglia

Un post condiviso da 🇬 🇮 🇦 🇳 🇳 🇮 🇸 🇵 🇪 🇷 🇹 🇮 (@giannispertiofficial) in data:

Uomini e Donne Gianni Sperti e Ida Platano il commento che fa sognare i fan

Con molta probabilità i due si rivedranno a settembre. L’ex ballerino di Buona Domenica è infatti stato confermato come opinionista a Uomini e Donne. Sarà accanto all’ormai eterna collega Tina Cipollari. Mentre Ida Platano, che ha il cuore libero dopo la fine della sua storia d’amore con il cavaliere Riccardo, tornerà a sedersi nel parterre femminile. Al suo fianco l’amica del cuore Gemma Galgani.

La dichiarazione dell’opinionista di Uomini e Donne

Recentemente, in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha fatto sapere che non lascerà a nessuno spazio per poter raggirare la redazione. L’ex marito di Paola Barale è deciso a portare a termine e fino in fondo il suo ruolo di “supervisore”. Ed ha vvisato tutti i futuri partecipanti che non saranno ammessi errori. Gianni si è sempre speso molto per le persone che lavorano dietro le quinte della trasmissione. Non si mai tirato indietro quando c’era bisogno di difendere la veridicità del programma.

Un attaccamento che suona quasi come un ringraziamento per Queen Maria che, come da lui dichiarato più volte, gli ha offerto una seconda possibilità all’interno del popolare dating show. Non solo professionale ma anche di vita.

Gianni, infatti, dopo la separazione dolorosa da Paola Barale ha vissuto un periodo di profonda crisi. Crisi che è riuscito a superare anche grazie alla chance concessa dalla moglie di Maurizio Costanzo. Una seconda opportunità che ha per lui rappresentato una rinascita. Per questo: guai a chi li tocca.

Avete mai visto la figlia di Amadeus Ecco chi è e cosa fa la bellissima Alice (FOTO)