Vuoi rivedere il video di “Una Vita Rete 4” puntata 11 luglio 2020?

“Una vita Rete 4” puntata 11 luglio 2020 (VIDEO)

da mediasetplay.mediaset.it

“Una Vita Rete 4”, puntata 11 luglio 2020, è una soap spagnola. Una storia di contrapposizione tra due mondi diversi. Infatti un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano. Che, poi, confluiscono in un unico spazio: Acacias 38. Un maestoso edificio situato in un quartiere borghese di una grande città spagnola.

L’amore, la passione, la gelosia, la vendetta, l’odio e la gioia. Questi ingredienti, inoltre, faranno parte delle vicende che coinvolgeranno i personaggi. Con la firma dell’amata autrice de “Il Segreto”, Aurora Guerra. Comunque, una storia di contrapposizione tra due mondi diversi. Un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano. Che confluiscono in un unico spazio: Acacias 38. 

“Una vita Rete 4”puntata 11 luglio 2020,  è una soap spagnola. Una storia di contrapposizione tra due mondi diversi. Un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano. Che, poi, confluiscono in un unico spazio: Acacias 38. Un maestoso edificio situato in un quartiere borghese di una grande città spagnola. L’amore, la passione, la gelosia, la vendetta, l’odio e la gioia.

Quindi questi ingredienti faranno parte delle vicende che coinvolgeranno i personaggi. Con la firma dell’amata autrice de “Il Segreto”, Aurora Guerra. Comunque, una storia di contrapposizione tra due mondi diversi. Un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano. Che, poi, confluiscono in un unico spazio: Acacias 38.

(PRIMA PARTE) “UNA VITA”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 4 LUGLIO 2020

(SECONDA PARTE) “UNA VITA”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 4 LUGLIO 2020

(TERZA PARTE) “UNA VITA”, GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 4 LUGLIO 2020