Vuoi guardare il video di “Un palco per due Rai 2” puntata 13 novembre 2019?

“Un palco per due Rai 2” puntata 13 novembre 2019 (VIDEO)

da raiplay.it

Oggi, 13 novembre 2019, è andata in onda una puntata di “Un palco per due Rai 2”, il programma presentato da Carolina Rey e Lorenzo Baglioni. Due artisti agli antipodi ‘sequestrati’ nei luoghi in cui vivono o lavorano dai conduttori. Per recarsi dove ci sarà un loro concerto “al buio”. Il viaggio sarà l’occasione per raccontare due vite parallele. Vite che altrimenti non si sarebbero mai incontrate.

Comunque, è il programma presentato da Carolina Rey e Lorenzo Baglioni. Due artisti agli antipodi ‘sequestrati’ nei luoghi in cui vivono o lavorano dai conduttori. Per recarsi dove ci sarà un loro concerto “al buio”. Il viaggio sarà l’occasione per raccontare due vite parallele. Vite che altrimenti non si sarebbero mai incontrate. Tuttavia, è il programma presentato da Carolina Rey e Lorenzo Baglioni. Due artisti agli antipodi ‘sequestrati’ nei luoghi in cui vivono o lavorano.

“Un palco per due Rai 2”, puntata 13 novembre 2019, è il programma presentato da Carolina Rey e Lorenzo Baglioni. Due artisti agli antipodi ‘sequestrati’ nei luoghi in cui vivono o lavorano dai conduttori. Per recarsi dove ci sarà un loro concerto “al buio”. Il viaggio sarà l’occasione per raccontare due vite parallele. Vite che altrimenti non si sarebbero mai incontrate. Comunque, è il programma presentato da Carolina Rey e Lorenzo Baglioni.

Due artisti agli antipodi vengono prelevati nei luoghi in cui vivono o lavorano dai conduttori. Per recarsi dove si terrà un loro concerto “al buio”. Il viaggio sarà l’occasione per raccontare due vite parallele. Vite che altrimenti non si sarebbero mai incontrate. Tuttavia, è il programma presentato da Carolina Rey e Lorenzo Baglioni. Due artisti agli antipodi vengono prelevati nei luoghi in cui vivono o lavorano.

“UN PALCO PER DUE” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 13 NOVEMBRE 2019

“UN PALCO PER DUE” GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 6 NOVEMBRE 2019