ULTIM’ORA – Clamoroso Juventus Guardiola Paratici nuovi contatti in corso: si cerca l’accordo economico – La rivelazione arrivata da un nostro insider

ULTIM’ORA – Clamoroso Juventus Guardiola Paratici nuovi contatti in corso: si cerca l’accordo economico

Nelle ultime ore in casa Juventus sta succedendo qualcosa di incredibile. Sembra di essere tornati indietro di un anno, quando Cristiano Ronaldo da sogno irrealizzabile è diventato una splendida realtà. La questione allenatore tiene banco tra i tifosi bianconeri e, proprio qualche minuto fa, abbiamo appreso da un nostro insider un’indiscrezione clamorosa. Proprio in questi minuti, infatti, Fabio Paratici e l’entourage del tecnico starebbero trattando le condizioni economiche per il trasferimento a Torino. Già ieri, ci dicono, i due si sono incontrati a Milano, ma c’era differenza tra domanda e offerta.

Paratici – Agnelli: incontro in mattinata per parlare di Guardiola

Nella mattinata di oggi, poi, Paratici ha incontrato Agnelli per riferirgli del colloquio con Guardiola. Inizialmente, il Presidente si era mostrato molto freddo rispetto a questa ipotesi, considerata economicamente troppo onerosa. Il massimo dirigente della Juventus avrebbe preferito Sarri, che garantirebbe bel gioco ma senza troppe pretese in fatto di calciatori. Per cautelarsi, come ci avevano detto e vi abbiamo riportato, aveva fatto firmare un pre-contratto al mister toscano. Le reazioni furiose dei tifosi a questa eventualità, però, hanno raffredato la pista, divenuta, ad un certo punto, caldissima.

Si raffredda la pista Sarri. Paratici vuole ripartire da un grande allenatore

Secondo Paratici, ci informa una fonte a lui vicina, la Juventus deve ripartire da un grande nome, come lo era Massimiliano Allegri. Perciò, il DS non ha mai smesso di lavorare, sotto traccia, sulla trattativa per portare Guardiola alla Juventus. Stando ad una telefonata arrivata pochi minuti fa da un nostro insider “Fabio ha avuto il permesso di Agnelli per alzare l’offerta”. Così, in questi minuti sta intensificando i contatti con l’entourage del mister per trovare l’accordo. Da quanto sappiamo, il dialogo proseguirà ad oltranza, fin quando non si troverà la quadra.

ULTIM’ORA – Clamoroso Juventus Guardiola Paratici nuovi contatti in corso: si cerca l’accordo economico – Ecco perché il DS ha detto: “Ci vuole pazienza”…

Del resto, qualche giorno fa, lo stesso Paratici era stato limpido: “Sull’allenatore abbiamo le idee chiare. Stiamo facendo delle valutazioni, ci vuole tempo”. Da queste parole, ci dice la nostra fonte, è tutto abbastanza evidente. La Juventus stava valutando se accontentare le richieste economiche di Pep Guardiola. Il DS sapeva e sa benissimo che la trattatativa sarà lunga e piena di insidie, di qui il richiamo, fatto a sé stesso, ad avere “pazienza”. La novità dell’ultim’ora, comunque, è che la società ha rotto gli indugi e sta provando a regalare ai suoi tifosi un allenatore da sogno.

Il Calciomante