Tina Cipollari opinionista al Grande Fratello Vip 4 La verità (VIDEO)

Tina Cipollari opinionista al Grande Fratello Vip 4 La verità (VIDEO)

da kontrokultura.it

Tina Cipollari opinionista al Grande Fratello Vip 4? Il Grande Fratello ha chiuso da poco la sua la sua 16esima edizione, ma per la versione ‘vip’ del reality show più longevo della tv italiana sono già in corso i lavori. Alla ricerca di concorrenti disposti ad abitare la spiatissima Casa per qualche settimana.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Make-up @gabrio_makeup Che mondo sarebbe senza colore? #MyrugeG

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

Mentre tutto è ancora avvolto nel totale mistero, iniziano a circolare le prime indiscrezioni sui nomi dei personaggi del mondo dello spettacolo. Quelli che potrebbero essere chiamati come inquilini. Allora la vamp davvero potrebbe essere la nuova opinionista? Reale possibilità o ipotesi inverosimile? La risposta è stata fornita dalla diretta interessata attraverso un commento Instagram, decisamente chiaro nel descrivere le sue intenzioni.

Vi piacerebbe?

La pagina Instagram ‘Tinacipollarigrandeamore’ dedicata all’opinionista ha pubblicato un’indiscrezione. Indiscrezione che vorrebbe la ‘diva’ del talk show ‘Uomini e Donne’ addirittura tra le papabili concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip e non come opinionista. “Vi piacerebbe?” la domanda posta ai follower a corredo dell’indiscrezione, a cui, a sorpresa, ha risposto la stessa Cipollari con una inequivocabile affermazione. “Sì, aspettatemi che arrivo. Neanche sotto tortura lo farei”.

Questo ha fatto sapere Tina che così ha chiuso drasticamente la questione. Con buona pace di chi già era pronto a gustarsi l’opinionista in tv h24. Tanti i fan che apprezzano la scelta: “Brava Tina non immischiarti, rimani pulita e sincera è limpida”, scrive qualcuno. Il prossimo GF Vip, dunque, al momento, ha una sola assoluta certezza: l’assenza di Tina Cipollari.

La Cipollari vera icona del programma

Con il passare del tempo Tina Cipollari è divenuta un’icona di Uomini e Donne. Sarebbe davvero difficile immaginarsi il talk show di Maria De Filippi senza di lei. Ad ogni modo, come tutti i personaggi famosi, anche Tina riceve costantemente la sua dose di critiche giornaliere. In particolar modo, i telespettatori l’attaccano per il suo carattere e il modo di approcciarsi con Gemma Galgani.

on il passare del tempo Tina Cipollari è divenuta un’icona di Uomini e Donne. Sarebbe davvero difficile immaginarsi il talk show di Maria De Filippi senza di lei. Ad ogni modo, come tutti i personaggi famosi, anche Tina riceve costantemente la sua dose di critiche giornaliere. In particolar modo, i telespettatori l’attaccano per il suo carattere e il modo di approcciarsi con Gemma Galgani.

Tina Cipollari e il suo modo di fare regnano su Canale 5. La famosa opinionista di Uomini e Donne non si lascia mai sfuggire l’opportunità di poter esprimere la propria opinione. E nonostante possa essere interpretata nel più sbagliato dei modi, ha comunque una sua visione del mondo. Sicuramente, non la pensa allo stesso modo Gemma Galgani.