“Ti odio anzi no ti amo” scheda e recensioni del film

“Ti odio anzi no ti amo” scheda e recensioni del film

Disponibile su: Prime Video

Genere: Commedia, Romantico
Anno: 2021
Regia: Peter Hutchings
Cast: Lucy Hale, Austin Stowell, Damon Daunno, Sakina Jaffrey, Corbin Bernsen, Yasha Jackson, Sean Cullen, Nance Williamson, Shona Tucker, Brock Yurich, Robby Johnson, Tania Asnes, Nicholas Baroudi, David Charles Ebert, Kathryn Boswell, Kevin Carrigan, Katie Lynn Johnson
Durata: 102 minuti
Paese: USA
Voto (media ponderata): 2 (su 5)

La trama

Lucy Hutton, una giovane donna ambiziosa, è in feroce competizione contro Joshua Templeton. Entrambi sono in corsa per ottenere una grande promozione presso la casa editrice Bexley & Gamin. Intrappolati in un ufficio condiviso, Lucy dà il via a una spietata competizione contro Josh. Una rivalità che diventerà sempre più complicata anche a causa dell’attrazione che lei prova per lui. Dopo che un’innocente corsa in ascensore si trasforma in qualcosa di totalmente inadatto all’ambiente lavorativo. Ma è amore o solo un’altra battaglia nella loro guerra all’ottenimento del posto di lavoro tanto ambito?

“Tre sorelle” scheda e recensioni del film – La recensione di MoviePlayer.it

La trasposizione cinematografica del best-seller di Sally Thorne con protagonisti Lucy Hale e Austin Stowell si dimostra, fin da subito, una commedia all’insegna del divertimento. Caratterizzata da una sceneggiatura accattivante e brillanti scambi di battute. Tutto ciò è reso possibile, soprattutto, dalla buona chimica tra i due attori protagonisti. Peccato solo che gli esilaranti battibecchi da ufficio lascino troppo in fretta spazio ai momenti più teneri e romantici.

Recensione di Sofia BiaginiVoto: 3 (su 5) – Leggi la recensione completa

“Tre sorelle” scheda e recensioni del film – La recensione di Cinefilos.it

“Ti odio, anzi no, ti amo!” approda liscio su un terreno favorevole allo spettatore della commedia romantica. Attratto e intrigato dall’idea di due persone costrette a combattere la loro attrazione reciproca invece di abbracciarla. E che dovranno mettersi alla prova vicendevolmente per poter poi camminare insieme verso il tramonto.

Recensione di Agnese Albertini. Voto: 2.5 (su 5)Leggi la recensione completa

La recensione di Davinotti.com

Due giovani (e belli ovviamente) si fanno spietata concorrenza sul lavoro… finché non si innamorano. Certo, se si dovessero valutare le zoomate ad effetto sui protagonisti, le gaffe prevedibili ma spettacolarizzate con un certo stile e qualche momento romantico l’esito complessivo non sarebbe orribile. Ma rimarrebbe comunque mediocre nel senso letterale del termine, ossia nella media delle produzioni similari. Il problema è che in questa commedia tutto è un monotono déjà vu. In special modo il finale che, se fosse stato differente, avrebbe almeno avuto un suo perché.

Recensione di Siska80 Voto: 1 (su 5) – Leggi la recensione completa

“TRE SORELLE” SCHEDA E RECENSIONE DEL FILM