Vuoi guardare il video di “Tg4” 22 aprile 2021 edizione delle 18.55?

“Tg4” 22 aprile 2021 edizione delle 18.55 (VIDEO)

 da mediasetplay.mediaset.it

“Tg4 oggi” 22 aprile 2021, edizione delle 18.55, è il telegiornale di Rete 4. Nasce, poi, grazie alla concessione della diretta alle reti private, va in onda per la prima volta nel 1991, diretto da Edvige Bernasconi. Con, inoltre, un’edizione straordinaria, fu il primo telegiornale in Italia a dare notizia degli attentati in Usa nel 2001. Nel 2012, poi, lo storico direttore, Emilio Fede, lascia il posto a Giovanni Toti. Con lui, inoltre, il TG4 inizia ad avere forti cambiamenti.

Il nuovo direttore, poi, elimina la rubrica Sipario e le meteorine, sostituite dai meteorologi del Centro Epson Meteo. Nel 2012, inoltre, lo storico direttore, Emilio Fede, lascia il posto a Giovanni Toti. Con lui, poi, il TG4 inizia ad avere forti cambiamenti. Il nuovo direttore, inoltre, elimina la rubrica Sipario e le meteorine, sostituite dai meteorologi del Centro Epson Meteo. Alla conduzione, poi, si alternano Francesca Romanelli, Giuliana Fiorentino, Manuela Boselli e Giuseppe Brindisi. Attualmente, inoltre, la direzione è di Rosanna Ragusa.

“Tg4 oggi” 22 aprile 2021, edizione delle 18.55, è come di consueto il contenitore in cui vengono fornite le principali notizie di giornata. Nel 2014, poi, Giovanni Toti entra in politica e lascia il posto a Mario Giordano. Due anni più tardi, inoltre, per pochi mesi, la direzione del notiziario è nelle mani di Alessandro Cecchi Paone. Dal 2017, poi, si rinnova la grafica della sigla, anche se la musica rimane la stessa.

Dal 2018, a capo della testata arriva Gerardo Greco. Quest’ultimo, poi, porta con sé un restyling che porta a una rivoluzione del logo, della grafica, dello studio e anche della siglia. Attualmente, inoltre, la direzione è di Rosanna Ragusa. Insomma, come di consueto, vengono fornite le principali notizie di giornata.

“TG 4” 22 APRILE 2021 EDIZIONE DELLE 18.55: GUARDA IL VIDEO

“RETE 4 STREAMING DIRETTA” GUARDA IL VIDEO

Guarda i canali tv in streaming

“RAI 1 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO

“RAI2 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO

“RAI 3 STREAMING DIRETTA” GUARDA IL VIDEO

“CANALE 5 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO

“ITALIA 1 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO

“LA7 STREAMING DIRETTA” GUARDA IL VIDEO