Temptation island telecamera nascosta e corna in diretta Arcangelo Sonia e Nunzia triangolo da censura

Temptation island telecamera nascosta e corna in diretta Arcangelo Sonia e Nunzia triangolo da censura

da liberoquotidiano.it

Corna in diretta a Temptation Island. Arcangelo bacia la tentatrice Sonia e, come prevedibile, la fidanzata Nunzia reagisce malissimo. Nel reality malandrino di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia gli autori giocano un brutto scherzo al concorrente. L’uomo era appartato con la bella tentatrice: “Durante la loro esterna – ha spiegato Bisciglia -, ad Arcangelo è stato tolto il microfono. Pensava che non fosse nemmeno ripreso, visto che non è un tecnico. Ma è stata ripresa ogni cosa”. E così le telecamere lo immortalano mentre prima abbraccia e poi bacia Sonia. “Non ci credo – lo ha blandito la tentatrice -. Lei ti riacchiapperà. Meglio che equilibriamo questa cosa… Capisci? Io sono una persona lenta”.

Nunzia, vista la scena, perde il controllo definendolo “lurido vigliacco” e chiedendo il falò di confronto immediato. La situazione, a quel punto, precipitata. Ci siamo abbracciati, come abbiamo fatto tutti. Non sono scemo e lei vuole il confronto solo per lasciarmi!”. “A me non dispiace perché questa è la realtà – è la replica di Nunzia -. C’è una frase che mi ha colpito: lei gli ha detto che per 13 anni mi ha tradita e magari è stato così. Lui è abituato a fare la prima donna. Ma con me non può farla perché per farla bisogna essere forti e sinceri”. Finisce malissimo: “Tu per me non sei più nessuno”, è la frase con cui Nunzia congeda il fidanzato, che almeno apparentemente non fa una piega. “Questa esperienza mi stava aiutando a capire quanto mi manchi. Ora stai nella m***! Ben ti sta!”.

“Mi sentivo morire” ex tronista di Uomini e Donne e il dramma dopo l’addio a Maria De Filippi (Foto)

“Mi sentivo morire” ex tronista di Uomini e Donne e il dramma dopo l’addio a Maria De Filippi (Foto)

Nel nuovo numero del magazine di gossip DiPiù è contenuta una lunga intervista a Giovanni Conversano, ex storico tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo si è confessato a cuore aperto parlando del difficile periodo vissuto dopo aver detto addio al dating show di Maria De Filippi. Il giovane ha detto che quando è sceso dal trono di Uomini e Donne ed è sparito dalla televisione, sono iniziati i problemi. In casi del genere la depressione è sempre in agguato.

“Se la gente ti chiede: “Perchè non sei più in TV? Che fine hai fatto?”, ti senti morire…”, ha affermato l’ex tronista. Per giustificarsi, il diretto interessato ha affermato che gli è venuto naturale dire che sta facendo dei provini per un film e una trasmissione televisiva.

Nel corso dell’intervista al periodico DiPiù, Giovanni Conversano ha detto che in questi ultimi anni è cambiato moltissimo. Il tronista di Uomini e Donne di una volta non esiste più, ormai è solo un lontano ricordo.

Se da una parte gli ha dato tanta popolarità, dall’altra gli sta causando alcuni grattacapi. Il ragazzo, infatti, quando si trova in un posto per fare un colloquio di lavoro viene guardato con occhi differenti. Dopo che si rendono conto che è un professionista, la firma sul contratto arriva immediatamente.

Intervistato dal settimanale di gossip DiPiù, Giovanni Conversano ha detto di essere molto soddisfatto della sua vita privata. L’ex tronista di Uomini e Donne convive con la sua compagna Giada Pezzaioli.

Entrambi oltre all’amore condividono l’amore, infatti insieme hanno aperto una società di eventi. Per il momento non hanno nessuna intenzione di convolare a nozze, mentre vorrebbero dare una sorellina al figlio di due anni Enea.