Super colpo del Cagliari ecco Defrel

Super colpo del Cagliari ecco Defrel

da https://www.webmagazine24.it

Super colpo di mercato per il Cagliari di Tommaso Giulini. Dopo aver preso Mattiello e Rog, e in attesa di abbracciare Naithan Nandez, gli isolani li hanno un altro grande regalo. Stavolta arriva l’attaccante richiesto da Rolando Maran, per far coppia con il bomber Leonardo Pavoletti.

Si tratta di Gregoire Defrel, francese di proprietà della Roma. Il sodalizio cagliaritano ha trovato l’accordo economico con il club di James Pallotta. L’indizio evidente è stata l’eliminazione del ragazzo dalla lista dei convocati, per l’amichevole che i ragazzi di Fonseca disputeranno contro il Perugia. Defrel è quindi un nuovo calciatore del Cagliari.

La formula del suo passaggio al Cagliari

Defrel lascia la Roma, dopo un anno nel quale aveva militato alla Sampdoria di Marco Giampaolo con la formula del prestito. In Sardegna sbarca con la formula del prestito oneroso e obbligo si riscatto.

Il Cagliari pagherà un milione di euro per il prestito, mentre nel mese di giugno 2020 dovrà versare nelle casse dei club capitolino altri 12 milioni di euro. Defrel quindi costerà in totale 13 milioni di euro. Il francese a Cagliari percepirà uno stipendio di un milione e cento mila euro netti a stagione, per una durata di tre anni, con opzione per un eventuale quarto anno.

Giulini non intende fermarsi qui

Nell’anno dei festeggiamenti per il centenario dalla nascita del club rossoblu, il presidente vuole fare le cose in grande. Per questo motivo non intende fermarsi qui. Attende solo i tempi tecnici per accogliere l’uruguaino Naihan Nandez, forte centrocampista della Celeste e del Boca Juniors.

Oltre a questo il Cagliari venderà alcuni elementi come Farias e probabilmente qualche altro. Sempre in tema di rinforzi, i rossoblu attendono ancora una risposta dalla Juventus, per il prestito di Pellegrini. Il ragazzo nella sua ultima stagione, a Cagliari ha fatto vedere come emerge, tanto che Giulini lo vorrebbe con sé.

Calciomercato Juventus Sarri annuncia altri colpi ecco i 5 grossi obiettivi