Vuoi guardare “Sport Mediaset” 3 aprile 2021 delle 13?

“Sport Mediaset” 3 aprile 2021 delle 13 (VIDEO)

da mediasetplay.mediaset.it

 “Sport Mediaset oggi” 3 aprile 2021 edizione delle 13.20 è il notiziario sportivo in onda su Italia 1, noto fino al 2012 come “Studio Sport”. Sport Mediaset porta in casa tua tutto il grande calcio con i servizi, le interviste ai protagonisti e le novità sempre aggiornate di Calciomercato. Insomma, un servizio a tutto tondo per quanto riguarda lo sport più amato dagli italiani. Ad ogni modo, è il notiziario sportivo in onda su Italia 1, noto fino al 2012 come “Studio Sport”. Sport Mediaset porta in casa tua tutto il grande calcio con i servizi.

Le interviste ai calciatori, le sintesi delle partite e tanti approfondimenti per carpire ogni piccolo segreto del mondo del pallone. Alla conduzione, attualmente, si alternano Mino Taveri, Giorgia Rossi, Angiolo Radice, Roberto Ciarapica, Alessio Conti e Jessica Tozzi. Dunque, è il notiziario sportivo in onda su Italia 1, noto fino al 2012 come “Studio Sport”. Sport Mediaset porta in casa tua tutto il grande calcio.

“Sport Mediaset oggi” 3 aprile 2021 edizione delle 13, poi, è anche dove il mondo dei motori è in primo piano. Lo si racconta con le notizie, gli approfondimenti e i collegamenti da tutti i circuiti. Ma non solo. Gli altri sport completano la ricca offerta di questo TG. Dunque, questo notiziario sportivo punta a dare ai tifosi italiani una visione completa, approfondita e competente su tutti i principali eventi che popolano le nostre giornate. Ad ogni modo, è il notiziario sportivo in onda su Italia 1, noto fino al 2012 come “Studio Sport”. Sport Mediaset porta in casa tua tutto il grande calcio con i servizi.

Dal 2017 il tg adotta una nuova sigla ed una nuova veste grafica. Direttori di questa testata, negli anni, furono Ettore Rognoni (dal 2002 al 2013) e poi Claudio Brachino (2013-2014). Attualmente, tale ruolo spetta ad Alberto Brandi. Insomma, anche il mondo dei motori è in primo piano. Lo si racconta, quindi, con le notizie, gli approfondimenti e i collegamenti da tutti i circuiti.

“SPORTMEDIASET” 3 APRILE 2021 EDIZIONE DELLE 13 GUARDA IL VIDEO

“ITALIA 1 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO

Guarda i canali tv in streaming

“RAI 1 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO

“RAI2 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO

“RAI 3 STREAMING DIRETTA” GUARDA IL VIDEO

“RETE 4 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO

“CANALE 5 DIRETTA STREAMING” GUARDA IL VIDEO

“LA7 STREAMING DIRETTA” GUARDA IL VIDEO