25 Ottobre 2023

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la verità dietro la fine della storia d’amore

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la verità dietro la fine della storia d’amore

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la verità dietro la fine della storia d’amore

da tgcom24.mediaset.it

La fine della relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continua a far discutere e ad alimentare pettegolezzi e speculazioni. Dopo le affermazioni di Sophie su un presunto tradimento da parte di Alessandro, seguite dalla sua smentita e dalle lacrime di lui, ora emerge un terzo personaggio chiave in questa vicenda: Benji Costantino, manager di Basciano e amico di Codegoni, che era presente con loro a Ibiza durante il weekend incriminato.

Il racconto di Benji Costantino

In una recente intervista a Sdl TV, Benji Costantino ha fatto ulteriore luce sulla situazione. Ha spiegato che Alessandro Basciano si trovava a Ibiza per motivi lavorativi e che non c’è stato un tradimento fisico. Invece, Basciano era molto confuso a causa della difficile situazione con la sua fidanzata Sophie Codegoni. Le attenzioni di Luzma Cabello, la presunta amante, hanno contribuito a mettere in crisi il modello e DJ. Benji ha confermato che Alessandro ha sempre negato di aver tradito Sophie e sta facendo ogni sforzo per riconquistarla e farsi perdonare.

Chi è Luzma Cabello?

Luzma Cabello è stata descritta da Benji Costantino come una ragazza che Alessandro Basciano aveva visto solo quattro volte. Anche se si sono frequentati, non era la sua fidanzata. Durante il loro soggiorno a Ibiza, Benji ha invitato Luzma con il consenso di Alessandro. Hanno sempre trascorso il tempo in gruppo, e Benji ha suggerito che l’idea era di introdurla nel mercato italiano. La foto che ha scatenato il caos, con Luzma e Alessandro insieme, è stata scattata da una ragazza di Napoli.

Nessun Tradimento: la versione di Benji Costantino

Benji Costantino ha sottolineato che non c’è stato alcun tradimento fisico. Luzma aveva mostrato interesse per Alessandro, ma lui era concentrato solo su Sophie. Benji ha raccontato: “A lei piaceva molto Ale, lui però era molto confuso. Luzma mi diceva, ‘Ale mi parla sempre della fidanzata.’ Per questo motivo, voleva tornare a casa, ma non c’erano voli disponibili.” Secondo il manager, Sophie ha usato la situazione come pretesto per mettere fine alla relazione.

Luzma Cabello: L’arte del gossip

Benji Costantino ha affermato che è stata Luzma, rifiutata da Alessandro, a incastrarlo per farsi pubblicità. Ha scattato foto e video di Alessandro da dietro, proprio per creare il gossip che avrebbe dovuto facilitare il suo ingresso nell’opinione pubblica italiana. Questa tattica sembra essere stata pianificata a tavolino.

Benji Costantino: Il mediatore tra Sophie e Alessandro

Benji ha spiegato che aveva una relazione di amicizia molto stretta sia con Alessandro che con Sophie. Era spesso chiamato a intervenire nei momenti di crisi tra i due. La loro relazione aveva già attraversato diversi momenti difficili, e negli ultimi due mesi le tensioni erano aumentate notevolmente. Durante questo periodo, ci sono stati episodi in cui Alessandro si presentava sotto casa di Sophie, ma lei non lo faceva entrare, costringendolo a dormire in macchina. Benji ha ammesso che la situazione era diventata insostenibile, e tutti avevano perso la lucidità. Riguardo alle accuse di Sophie fatte in televisione, Benji ha commentato: “Dopo quattro giorni da una storia così importante, non è stato carino andare subito sui social e in TV a parlare di una rottura. Era meglio aspettare un po’ di tempo per elaborare il tutto.”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: una relazione complessa

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti nel 2022, all’interno della Casa del Grande Fratello. Sebbene la loro storia abbia attraversato alti e bassi durante il reality, la relazione è proseguita dopo la fine del programma. Hanno addirittura avuto una figlia, Celine Blue, nata nel maggio del 2023.

Sophie Codegoni, a soli 23 anni, può vantare una carriera di tutto rispetto. Ha iniziato come modella nello showroom di Chiara Ferragni, è diventata tronista a “Uomini e Donne” nel 2020 e ha continuato a lavorare nel mondo della moda, collaborando con la sua amica Taylor Mega per una linea di costumi da bagno. Nel 2021, ha partecipato al “Grande Fratello Vip” e, due anni dopo, è entrata a far parte del cast di “Avanti un altro” come Bonas.

In conclusione, la fine della relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano rimane avvolta nell’ambiguità, con versioni contrastanti dei fatti. La verità completa potrebbe non emergere mai, ma questa vicenda ha certamente catturato l’attenzione del pubblico e dei media italiani.

IL CASO ELENOIRE CASALEGNO E MILANO COME GOTHAM CITY: UN GRIDO DI AIUTO PER UNA CITTA’ SENZA BATMAN

25 Luglio 2024

“Love is in the air” serie tv streaming ita – 26 luglio 2024 (VIDEO)

“Love is in the air” serie tv streaming ita – 26 luglio 2024 (VIDEO) “Lov…
25 Luglio 2024

“HDTV” streaming – 25 luglio 2024

“HDTV” streaming – 25 luglio 2024 “HDTV” streaming – 25 lugli…
25 Luglio 2024

Paolo Fox oroscopo 26 luglio 2024

Paolo Fox oroscopo 26 luglio 2024: Ariete, Toro e Gemelli Paolo Fox oroscopo 26 luglio 2024 da as…
14 Dicembre 2023

“Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Sud America?” di Antonio Manzini leggi la recensione

“Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Sud Ameri…
25 Luglio 2024

“Argentina-Colombia” streaming highlights – 25 luglio 2024 (VIDEO)

“Argentina-Colombia” streaming highlights – 25 luglio 2024 (VIDEO) “Argen…
25 Luglio 2024

“Quarto Grado” streaming ultima puntata 26 luglio 2024 (VIDEO)

Vuoi guardare il video di “Quarto Grado” streaming ultima puntata 26 luglio 2024? &#8…

Copyright © 2012 - 2022 FB Comunicazione di Francesco Girolamo Balzano Testata Giornalistica registrata presso Tribunale di Roma n.263/2012

Partita Iva: 11915641002 | Privacy Policy

Sito web realizzato da

Musa Studio | Web e Comunicazione

VPS