Silvia Toffanin intervista Adriana Volpe a Verissimo i fan notano un dettaglio “Com’è possibile”

Silvia Toffanin intervista Adriana Volpe a Verissimo i fan notano un dettaglio “Com’è possibile”

da ilmattino.it

Silvia Toffanin intervista Adriana Volpe a Verissimo, i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?». Oggi pomeriggio è tornato in onda il programma di Canale 5, dopo uno stop dovuto all’emergenza coronavirus. Tra le interviste, quelle di Adriana Volpe e Gianni Morandi. Su Twitter, Verissimo entra in trend topic. Ma tra le domande ricorrenti, spunta questa: «Come mai c’è il pubblico in studio? Non è possibile con l’emergenza coronavirus».

Presto detto. La puntata in onda ieri pomeriggio era una sorta di best of. Un collage di tutte le interviste migliori andate in onda nel corso della stagione. Tra gli utenti, c’è qualcuno chi protesta: «Potrebbero scrivere che la puntata è registrata». Ma i fan di Adriana Volpe difendono la produzione: «È evidente che è una replica, Adriana Volpe ancora non era andata al Grande Fratello Vip. Adesso è la nostra queen».

Silvia Toffanin parla del suo Piersilvio a Ilary Blasi

Silvia Toffanin parla del suo Piersilvio a Ilary Blasi

da meteoweek.com

La loro storia d’amore, per molti un’autentica favola, sta facendo sognare non solo i numerosissimi telespettatori di Verissimo che, da sabato scorso, possono contare sulle repliche delle nota trasmissione con il “Meglio Di”. Ma anche la stessa conduttrice, Silvia Toffanin e il compagno Piersilvio Berlusconi sono diventati per molti il simbolo del vero amore. Profondamente riservati, forse perché l’uomo ha già alle spalle un matrimonio finito con tanto di figli. I due seppur molto affiatati e molto innamorati, non amano molto parlare di sé e della loro vita privata. Ma, dando adito a un’intervista che Silvia ha rilasciato all’amica di sempre Ilary Blasi, alla quale ha aperto il suo cuore, si possono notare quali siano i maggiori punti di forza della loro relazione.

Silvia ha rivelato perché non si sposa

Ma, ovviamente, altro argomento assai importane e “gustoso” è stato quello del matrimonio. Difatti in molti si continuano a chiedere, senza trovare una valida risposta, per quale motivo i due non siano convolati a giuste nozze. Anche perché ora sono pure genitori di Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. Possibile che neanche il loro arrivo li abbia indotti a fare il grande passo? Pare che la coppia non ne senta l’esigenza e che si senta già una vera famiglia così come sono. E se invece il motivo fosse il fallimento del primo matrimonio di Piersilvio? Possibile poi che una donna romantica e all’antica come Silvia non sogni l’abito bianco?

PRONTO DETTO FATTO BIANCA GUACCERO LITIGA CON GAMBI MA LA VERITA’ E’ UN’ALTRA